1.     Mi trovi su: Homepage #1812084
    aleZ:
    Il remake del primo episodio offre alcune anteprime fotografiche sulla rete.

Memorabile il primo episodio! :sbav:

Anche la vostra news cita come data d'uscita un vago 2007, ci sto facendo un pensiero a riguardo! :|3

EDIT: Il trailer dice "primavera 2007" -> http://www.tombraider.com/anniversary/index.html

[Modificato da Bigboss87 - 22/12/2006 18:43]
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812087
    stiui:
    non sembra affatto male :)

imho, solo perchè ripropone aspetti di tr1 è decisamente un gioco da prendere al volo!
    sperando facciano un buon lavoro... è difficile riaprire le "scatole" chiuse di tr1 (il mio primo amore :sbav: ) e riproporre un gioco che ne sia all'altezza!! di sicuro perderà qualcosa, e il lavoro dei programmatori credo sia quello di riuscire a perdere il meno possibile, per far tornare alla luce un gioco, che secondo me era, ed è ancora, IL GIOCO per eccellenza...
    dai TR facci sognare ancora!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812090
    Spakko:
    se le musichette sono quelle di tr1 ben vengano :D

Ragà.. ieri sono andato da mio cugino che ha la Playstation 2...

Aveva un demo di una rivista non ufficiale piena zeppa di filmati di 2-3 mesi fà...

C' erano per PSP, PS2 e PS3...

Bene... c' era una sezione chiamata TG NEWS.. o qualcosa di simile...

Hanno mostrato le immagini di quelle che ( allora ) loro ritenevano essere le prime di Tomb Raider Anniversary..

Qualche giorno fà è uscito il trailer ufficiale e la grafica è la stessa !!!!!

Cosa ancora piu' importante però.. è che in questo video che aveva mio cugino c' erano immagini sequenze che non avevo mai visto !!! :O

Ad esempio ho riconosciuto il Palazzo del livello PALACE MIDAS molto migliore di come lo ricordavo su PS1 !!! :sbav:

Poi c' era il T-Rex ( THE LOST VALLEY ) e altre.... 8-)

Voi le avete mai viste ?

[Modificato da killer7 - 24/12/2006 12:15]

[PC/PS2] Notizia [AGGIORNATA] Immagini e video per Tomb Raider Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina