1.     Mi trovi su: Homepage #1812254
    già comprato, una bellezza. :D
    Anche se g&g non è 100% arcade, perchè hanno corretto dei "bug" che non erano dei veri e propri errori, tipo far scomparire il drago nel livello della passerella di fuoco, far sparire il demone nel palazzo, bloccare gli orchi a mezz aria nell ultimo livello, ecc ecc.
    Secondo me hanno fatto una stupidata.

Io questi caricamenti eccessivi non li ho visti, sarà che oramai dopo aver visto smackdown oramai mi sono assueffatto a tutto
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2.     Mi trovi su: Homepage #1812255
    noo che bello King of Dragons:O mi riporta ai tempi di quando andavo all oratorio:'(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1812256
    Zakimos:
    tutto bellissimo fino alla frase "caricamenti indisponenti": ma sono durante i giochi o solo all'avvio dell'UMD? :-|

Nella maggior parte dei casi si tratta di un caricamento abbastanza lungo all'avvio di ogni gioco, che si può sopportare.
    In Street Fighter II invece bisogna aspettare un paio di secondi per ogni cosa: carica il match, carica la fine dello stesso, carica la schermata con lo scherno fra i personaggi, carica il match successivo e via discorrendo. Sono un paio di secondi a botta, la cosa alla lunga diventa indisponente.
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1812257
    Scusa Pocoto ma hai provato il d-pad per le diagonali?!
    Per quanto riguarda la collection ho visto che è a prezzo budget(29€ da EBG ) quindi la tentazione è forte.
    :)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5.     Mi trovi su: Homepage #1812258
    Huckleberry Hound:
    Scusa Pocoto ma hai provato il d-pad per le diagonali?!

Guarda, si riesce a giocare anche con il d-pad e il problema è circoscritto alla saga di Street Fighter II, dove per fare le mosse speciali c'è bisogno di un leggero periodo per abituarsi alla reattività del controller. Con l'analogico le cose migliorano un po', ma non ti senti mai completamente a tuo agio.
    Io non ho mai capito perchè non abbiano inserito la croce del pad PS2, secondo me superiore in tutto a quella del portatile di casa Sony.

6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1812259
    Pocoto:
    Nella maggior parte dei casi si tratta di un caricamento abbastanza lungo all'avvio di ogni gioco, che si può sopportare.
    In Street Fighter II invece bisogna aspettare un paio di secondi per ogni cosa: carica il match, carica la fine dello stesso, carica la schermata con lo scherno fra i personaggi, carica il match successivo e via discorrendo. Sono un paio di secondi a botta, la cosa alla lunga diventa indisponente.

che brutta notizia... se siamo ai livelli di SFA2 per SNES non li reggo.

temevo già super caricamenti tra un livello e l'altro in King of dragons, per fortuna non è così.

comprerò di sicuro la raccolta, ma a tempo debito (e al giusto prezzo).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812260
    Pocoto:

Caricamenti presenti nella versione da Sala?
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1812261
    Pocoto:
    Guarda, si riesce a giocare anche con il d-pad e il problema è circoscritto alla saga di Street Fighter II, dove per fare le mosse speciali c'è bisogno di un leggero periodo per abituarsi alla reattività del controller. Con l'analogico le cose migliorano un po', ma non ti senti mai completamente a tuo agio.
    Io non ho mai capito perchè non abbiano inserito la croce del pad PS2, secondo me superiore in tutto a quella del portatile di casa Sony.

hai giocato su una nera o una bianca PSP? la croce della bianca pare sia molto meglio.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812262
    Pocoto:

io quando avevo la psp avevo modificato la croce in modo artigianale, e ti (vi) assicuro che poi funzionava da dio (era bella "secca" e reattiva) ;)
  10. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1812264
    Mesana:
    io quando avevo la psp avevo modificato la croce in modo artigianale, e ti (vi) assicuro che poi funzionava da dio (era bella "secca" e reattiva) ;)
    E' quello che suggerivo io parlando di d-pad.
    Mesana però è più preciso per definizione.
    :))
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[PSP] Recensione Capcom Classics Collection Reloaded

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina