1.     Mi trovi su: Homepage #1812284
    Stefano Castelli:
    Secondo Reuters (l'articolo è qui).

Un traguardo mica male, contando che ciascuno paga di media 50 dollari all'anno (quindi, 200 milioni di dollari annuali, ovviamente teorici).
    ma sono riferiti ai soli utenti GOLD o sono compresi anche i silver?
    ----------------------------------------------------------------------
  2. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1812285
    Stefano Castelli:
    Secondo Reuters (l'articolo è qui).

Un traguardo mica male, contando che ciascuno paga di media 50 dollari all'anno (quindi, 200 milioni di dollari annuali, ovviamente teorici).

Aggiungo una lancia contro riagganciandomi al topic in cui si parlava dell'online del DS e in generale, tanto per esporre il numero da un altro punto di vista:

1) quanti sono invece gli utenti Silver? ovvero coloro che, se il servizio fosse gratuito, giocherebbero online?

2) considerando tutti i servizi online del Live e che di fatto Xbox è una console più che monca senza sfruttarli, quanti sono gli utenti che non lo usano nonostante tutti gli incentivi? Se non ricordo male direi più della metà, il che dovrebbe invitare Microsoft a riflettere sulla cosa.

3) i numeri dell'online DS e pure PS2 se è per quello, sono tranquillamente paragonabili a questi (non ho detto uguali, ma paragonabili, ugualmente papabili per sviluppatori e giocatori), ma spesso ci si ritrova a criticare questi servizi o sulla loro esclusione basandosi sull'enorme successo del Live a confronto...

Per il resto, bella per Microsoft, ma inviterei la casa USA a sdoganare il gioco online dal pagamento, nonostante la probabile ribellione di numerosi fan(boy) :DD:DD:DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #1812288
    Stefano Castelli:
    4 milioni di Gold.
    bel traguardo :)

cmq io ho una domandina OT.

mi spiegate perche' su GOW non trovo mai un tedesco o un francese ma anche di altre nazioni, trovo solo molti italiani e un macello di yankees.
    ----------------------------------------------------------------------
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812289
    Jokersoft:
    bel traguardo :)

cmq io ho una domandina OT.

mi spiegate perche' su GOW non trovo mai un tedesco o un francese ma anche di altre nazioni, trovo solo molti italiani e un macello di yankees.

Beh, in Germania se non erro GOW è tipo bandito...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1812294
    hanno offerto un servizio online via via sempre piu completo e funzionale ed oggi riscuotono il meritato successo grazie a giochi di spessore che sfruttano le peculiarità del Live.
    evidentemente un servizio di gaming online e contenuti multimediali "a pagamento" non preclude la via del successo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1812295
    ac3:
    Comunque parte del merito va a GOW visto che da quando è uscito c'è stata un'impennata delle sottoscrizioni gold non indifferente.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/80-di-accessi-in-piu-a-xbox-live-con-gears-of-war_19470.html

gow ha fatto aumentare la vendita di 360, è già milionario e ha fatto impennare mostruosamente gli abbonamenti gold.
    Ditemi se non è una killer application! :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812296
    ac3:
    Comunque parte del merito va a GOW visto che da quando è uscito c'è stata un'impennata delle sottoscrizioni gold non indifferente.

Essi'...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1812297
    sugar:
    gow ha fatto aumentare la vendita di 360, è già milionario e ha fatto impennare mostruosamente gli abbonamenti gold.
    Ditemi se non è una killer application! :)

A me il gioco al momento non piace. Meno male che mi sono comprato Rainbow Six
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

Xbox Live a quota 4 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina