1.     Mi trovi su: Homepage #1812344
    ciao,il mio problema è che non riesco ad accedere alla interfaccia web per configurare il router,questo perchè non conosco il nome utente e la password giusta per accederci,non le so perche lo preso usato da un mio amico che si è scordato di dirmele però adesso non lo rivedo fino alla settimana prossima,ho provato con immeterci "admin" in tutte e due o admin in uno e password in un altro ma non mi fa accedere e cosi non posso attivarlo; qualcuno che ha un router come il mio o simile puo dirmi il nome e la password da immettere visto che di solito i router le hanno quasi tutti uguali, il mio router si chiama solo:"Kraun Router ADSL" e ha 4 porte lan, grazie
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812345
    omark89:
    ciao,il mio problema è che non riesco ad accedere alla interfaccia web per configurare il router,questo perchè non conosco il nome utente e la password giusta per accederci,non le so perche lo preso usato da un mio amico che si è scordato di dirmele però adesso non lo rivedo fino alla settimana prossima,ho provato con immeterci "admin" in tutte e due o admin in uno e password in un altro ma non mi fa accedere e cosi non posso attivarlo; qualcuno che ha un router come il mio o simile puo dirmi il nome e la password da immettere visto che di solito i router le hanno quasi tutti uguali, il mio router si chiama solo:"Kraun Router ADSL" e ha 4 porte lan, grazie

Se l'ha cambiata il tuo amico hai voglia di provare... mi sa che devi aspettare lui... ^^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812346
    omark89:

dietro al router c'è un "forellino".
    Prendi un ago, e tieni premuto in tasto in fondo al forellino per 10 secondi.
    In questo modo esegui un facrtory reset, cioè riporti il router alle impostazioni di fabbrica.
    Sul retro del ruoter, e sul manuale ci dovrebbero essere il nome e la password per accedere alla configurazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1812347
    oceanmachine:
    dietro al router c'è un "forellino".
    Prendi un ago, e tieni premuto in tasto in fondo al forellino per 10 secondi.
    In questo modo esegui un facrtory reset, cioè riporti il router alle impostazioni di fabbrica.
    Sul retro del ruoter, e sul manuale ci dovrebbero essere il nome e la password per accedere alla configurazione.

no il mio amico non ha cambiato niente,il router lo già resettato comunque,il problema è che il manuale non ce lo ,per questo chiedevo aiuto,sapete se si po trovare su internet un manuale?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812349
    omark89:
    no il mio amico non ha cambiato niente,il router lo già resettato comunque,il problema è che il manuale non ce lo ,per questo chiedevo aiuto,sapete se si po trovare su internet un manuale?

Ricorda che per resettare normalmente bisogna premere il tasto qualche secondo, mentre per riportare il router alle impostazioni di fabbrica devi tenere premuto il pulsante per 10/12 secondi.
    Che reset hai fatto?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812351
    omark89:
    si ho appena fatto il reset da + di dieci secondi e ho provato a mette password e password o admin e password ma nada

Prova admin admin, o admin e lascia vuota la password.
    Prova anche a lasciare vuoti tutti e due i campi e loggarti.

username:admin pass:epicrouter

[Modificato da oceanmachine - 23/12/2006 1:18]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1812352
    oceanmachine:

provato,nada de nada,uffa credo di aver beccato l'unico router a volere nome e password assurde |-[
  8.     Mi trovi su: Homepage #1812353
    oceanmachine:

aspetta ce lo fatta con admin e epicrouter ,grazie grazie grazie ti amoooooooooo :*

► ACCEDERE ALLA CONFIGURAZIONE DEL ROUTER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina