1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812355
    Attraverso la rivista giapponese Famitsu, Akira Yamaoka, ha spiegato che il suo obbiettivo è quello di vedere il prossimo silent hill sulle piattaforme che hanno ospitato i precedenti capitoli..

Quali sono ?

PS/PS2 = Silent Hill, Silent hill 2, Silent hill 3, Silent hill 4.

Xbox = Silent hill 2: Resteless Dream, Silent Hill 4.

Pc = Silent hill 2, Silent hill 3, Silent hill 4.

Mi chiedo... oltre a Xbox 360 e PS3... silent hill 5 uscirà anche per Pc ?

[Modificato da killer7 - 23/12/2006 1:16]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1812357
    La nuova "Collina Silenziosa" dovrebbe svolgersi alla luce del giorno, scimmiottando evidentemente quel poco che si é visto di Bio Hazard/Resident Evil 5. Spero si tratti di una piccola parentesi (nel gioco) che si alterni al solito - ma terribilmente d'atmosfera - buio/nebbia dei precedenti capitoli. Vedremo... Per quanto riguarda la saga, mi schiero con gli adoratori del secondo capitolo, il TOP della serie IHMO: dalla trama con un'inizio da gelare il sangue (moglie morta invia un telegramma di raggiungerla) e tematiche adulte ad un enemy design incredibilmente migliore rispetto al primo (escludendo infermiere e bimbi - ma solo in versione NTSC - le scimmie ed il resto facevano abbastanza ridere). Unico vero rammarico gli enigmi: solo il primo capitolo vantava rompicapo degni di nota; nei sequel era settabile il livello di difficolta' di quest'ultimi ma non era la stessa cosa... Saluti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1812358
    killer7:
    Attraverso la rivista giapponese Famitsu, Akira Yamaoka, ha spiegato che il suo obbiettivo è quello di vedere il prossimo silent hill sulle piattaforme che hanno ospitato i precedenti capitoli..

Quali sono ?

PS/PS2 = Silent Hill, Silent hill 2, Silent hill 3, Silent hill 4.

Xbox = Silent hill 2: Resteless Dream, Silent Hill 4.

Pc = Silent hill 2, Silent hill 3, Silent hill 4.

Mi chiedo... oltre a Xbox 360 e PS3... silent hill 5 uscirà anche per Pc ?

[Modificato da killer7 - 23/12/2006 1:16]

Sai che mi frega se Silent Hill 5 fa schifo come il 4 ?
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1812364
    Lucael:
    Un Silent Hill convertito per portatile non avrebbe senso, dato che perderebbe gran parte dell'atmosfera.
    perchè?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1812366
    :->
    SigFrido:
    perchè?

Proprio gli ultimi mesi ci hanno insegnato, o meglio ricordato, che il porting di giochi che nascono su console, e quindi anche alcuni generi, è destinato spesso all'insuccesso. Nel caso di Silent Hill e dei portatili, ritengo che il coinvolgimento dato dalla grafica e dal sonoro in un genere come i survival horror sia incompatibile con il tipo di tecnologie tipiche dei portatili, quindi schermo e impianto audio di proporzioni limitate (dalla portatilità :P). A questo aggiungi che i portatili spesso vengono usati in contesti ovviamente differenti dalle console da casa come luoghi pubblici, e, anche se non mi è mai successo, credo che giocare su un vagone della metropolitana un Silent Hill in un'ora di punta faccia perdere 50% del valore del gioco, certo su una carrozza vuota intorno alla mezzanotte... :->
    EDIT per Killer7: hai visto lo speciale di No More Heroes di Grasshoper su Edge? Sembra molto promettente X( 

[Modificato da Lucael - 23/12/2006 15:19]
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812367
    aznable-r:
    Si vero perchè? Silent Hill era di atmosfera anche sulla psx...qui di colpa non è più di atmosfera in hardware più potenti?

perchè giocarci con la TV, al buio e con un bell'impianto audio è un pò diverso che giocarci sul tram.

Comunque se fosse vera la notizia il problema sarebbe presto risolto, silent hill diventerebbe merda inutile istantaneamente.
  7. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #1812368
    Mesana:
    perchè giocarci con la TV, al buio e con un bell'impianto audio è un pò diverso che giocarci sul tram.

Comunque se fosse vera la notizia il problema sarebbe presto risolto, silent hill diventerebbe merda inutile istantaneamente.

Viirtua Fighter 5 docet :DD
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812369
    Mesana:

Concordo con Mesana... :))

Il primo Silent Hill lo giocai in versione USA nell' inverno 1998 mi pare... :rolleyes:

Misi il CD nella Play... e fuori incominciò a piovere.... ero praticamente al buio.. :DD

Indimenticabile... :sbav:

Pensa se l' avessi giocato sul tram con le cuffie.. ( senza sarebbe impossibile ) :-|

Lo schermo della PSP è troppo piccolo... io lo voglio vedere almeno su un 32" !!! :D

[Modificato da killer7 - 23/12/2006 11:58]

SILENT HILL 5, PROBABILE ANCHE SU XBOX 360 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina