1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812447
    http://www.mondoxbox.com/news/7848/xfps-360-in-azione.html

Guardatevi i video!

Cavolo, con questo accessorio nessuno si potrà più lamentare del fatto che gli fps giocati su una console sono "scomodi".
    Tralasciando il prezzo, questo accrocchio del tutto legale, non è mica male. Speriamo solo che non si venga poi a sapere che danneggia la console.
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1812450
    fabio.devoti:
    http://www.mondoxbox.com/news/7848/xfps-360-in-azione.html

Guardatevi i video!

Cavolo, con questo accessorio nessuno si potrà più lamentare del fatto che gli fps giocati su una console sono "scomodi".
    Tralasciando il prezzo, questo accrocchio del tutto legale, non è mica male. Speriamo solo che non si venga poi a sapere che danneggia la console.

Sti...zi 75€€€€€€€ sono tantissimiiiiiiiiii :O
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812451
    SirAuron:
    Ma perché permette di collegare il pad ps2 ?
    A che pro ?

Questo me lo sono chiesto anche io. Più che altro è comodo collegare il mouse e la tastiera. Peccato per il prezzo.  :-\
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812456
    Eldacar:
    E' un cheat legalizzato da 75€

O_o'

Un inetto rimane un inetto sia che usi un mouse o che usi  una tastiera eh...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1812458
    zerbo:
    si ma per configurare i tasti è necessario un pad con filo mi pare di aver capito...quindi altri 30€...alla fine vale la pena spendere 100 e passa €???il pad wireless del 360 mi è sempre sembrato ottimo...
    Ottima osservazione, occorrerebbe fare un'indagine. A me poi interesserebbe molto sapere se si può configurare anche il Momo Racing, che su pc tante soddisfazioni mi ha dato, in ogni caso vedere che questo aggeggio funziona fa sempre bene all'umore.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6.     Mi trovi su: Homepage #1812461
    MammaButtaLaPasta:
    Sti...zi 75€€€€€€€ sono tantissimiiiiiiiiii :O
    mhh...non sono tantissimi ragazzi :D
    Proprio per niente...per giocare "pro" a quake3 al tempo e ora ad altri giochi, io e altri del clan si sono presi G15 (100 euro di tastiera) e mouse MX518 che al tempo pagai 50€....per chi tiene a mirare con precisione rendere mooolto di più rispetto ad uno stick "scomodo"(per alcuni comodo, ma oggettivamente non preciso come un mouse) e impreciso non c'è verso...lo comprerà senza battere ciglio..:D
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

Vuoi giocare ad un FPS sul 360 con mouse e testiera, ecco come fare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina