1.     Mi trovi su: Homepage #1812761
    Per il primo trimestre, in ambito Metal e dintorni oltre a queste rilevanti uscite:

Entro Marzo(o almeno sembra):
    "Scarsick" - Pain of Salvation (gennaio)
    "Gothic Kabbalah" - Therion
    "United Abominations" - Megadeth (inserito per curiosità ma ci credo poco)
    "Viides Luku - Hävitetty" - Moonsorrow
    "Mechanics of Dysfuntion" - Beneath The Massacre (l'EP spacca le pietre e asfalta, vediamo la prova album)

Questi due invece mi sembra per l'estate:
    "Paradise Lost" - Symphony X :sbav:
    Nuovo - Neurosis

... cos'altro dovrebbe uscire? In passato avevo letto di altri album importanti o meno ma in questo momento mi ricordo esattamente il nulla.

Per l'Indie/Post ecc.:
    "All of a Sudden I Miss Everyone" - Explosions in the Sky
    Nuovo - Jesu
    Ma in questo ambito utenti come Nihil ecc. possono illuminarci.

Altri generi:
    ... passo la palla.

[Modificato da Gordon Freeman - 23/12/2006 12:32]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1812762
    Gordon Freeman:

[Modificato da Gordon Freeman - 23/12/2006 10:28]

Io 'sto disco lo aspetto come pochi! Ho sentito i sample nel sito della Nuclear Blast e decisamente non è male! Purtroppo mi pare ormai totalmente accantonato lo stile di Vovin per far posto a quello usato in Lemuria e Sirius B (due album che adoro, ma se paragonati a Vovin... |-[)
    Note interessanti: sarà un doppio disco.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1812764
    Gordon Freeman:
    ... cos'altro dovrebbe uscire? In passato avevo letto di altri album importanti o meno ma in questo momento mi ricordo esattamente il nulla.

Manowar - Gods of War. Un Chiaro plagio al gioco playstation 2.

[Modificato da Shinji Mikami - 24/12/2006 14:31]
    - "Tu sei uno Spirito, e uno Spirito è male. Come potrei fidarmi?"
    - "Esistono uomini più pericolosi degli Spiriti: gli uomini hanno tanti modi per farti del male. Alcuni Spiriti non riescono ad esprimere i loro sentimenti, sono sicura che alcuni Sp
  4.     Mi trovi su: Homepage #1812765
    Gordon Freeman:
    Per il primo trimestre, in ambito Metal e dintorni oltre a queste rilevanti uscite:

"Scarsick" - Pain of Salvation (gennaio)
    "Viides Luku - Hävitetty" - Moonsorrow
    "Mechanics of Dysfuntion" - Beneath The Massacre (l'EP spacca le pietre e asfalta, vediamo la prova album)

Questi due invece mi sembra per l'estate:
    "Paradise Lost" - Symphony X :sbav:
    Nuovo - Neurosis

Per l'Indie/Post ecc.:
    "All of a Sudden I Miss Everyone" - Explosions in the Sky
    Nuovo - Jesu
    Ma in questo ambito utenti come Nihil ecc. possono illuminarci.

Altri generi:
    ... passo la palla.

[Modificato da Gordon Freeman - 23/12/2006 12:32]

A Febbraio esce "The best damn thing",nuovo album di Avril Lavigne...

Ok,non lapidatemi :DD
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812766
    Gordon Freeman:

Dave Mustaine ha annunciato i titoli di alcuni brani che saranno contenunti sul prossimo album dei Megadeth, eccoli:

Gears Of War
    Washington Is Next
    United Abominations
    Amerikhastan
    Blessed Are The Dead
    Never Walk Alone
    Out on the Tiles (Led Zeppelin Cover)

Anche io non credo che per marzo si vedrà qualcosa, comunque.

Gears of War è già stata messa on line dal gruppo, non so se è stato scritto :)
    Ei fu Columbia.

Visita il mioSITO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1812767
    Mithril:
    Io 'sto disco lo aspetto come pochi! Ho sentito i sample nel sito della Nuclear Blast e decisamente non è male! Purtroppo mi pare ormai totalmente accantonato lo stile di Vovin per far posto a quello usato in Lemuria e Sirius B (due album che adoro, ma se paragonati a Vovin... |-[)
    Note interessanti: sarà un doppio disco.

Io sono curioso, anche se mi manca qualche album del vecchio periodo... ma quoto su Vovin, magico.
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage #1812768
    Zel:
    un signor album, non vedo l' ora di comprarlo!

Ho letto che in questo album sono state nettamente abbandonate le decadenze di "Remedy lane" e le sperimentazioni di "BE". Se sui Therion sono curioso qui per l'attesa mi mangio le mani(non cadere nel lato oscuro, non cadere nel lato oscuro, via torrenti, via... :'D).

La cover comunque è stupenda:

[Modificato da Gordon Freeman - 23/12/2006 11:12]
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1812769
    In primavera dovrebbe uscire pure un nuovo album dei Dream THeater se non sbaglio...
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  9. serafico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812770
    Gordon Freeman:
    ...qui per l'attesa mi mangio le mani(non cadere nel lato oscuro, non cadere nel lato oscuro, via torrenti, via... :'D).

io al lato oscuto ho ceduto e ti assicuro che ne e' valsa la pena.

giusto per farti mangiare con piu' gusto le mani, nei primi 2 pezzi c'e' pure un accenno di cantato stile hiphop e ci sta da dio :D
    Quello che sto ascoltando e leggendo
    miospazio
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812771
    Ho ascoltato un pò di sample di Scarsick,e mi è piaciuto abbastanza...lo trovo un pò "tooliano" nelle strutture...aspetterò comunque il concerto di febbraio per decretare il mio voto definitivo, che per ora pare essere orientato su un solido otto. :)
    Comunque l'album è sicuramente the perfect element part 2, imho.

Link89:
    In primavera dovrebbe uscire pure un nuovo album dei Dream THeater se non sbaglio...

Ahinoi, pare che questa indiscrezione sia quanto mai vera.
    Sul forum di Portnoy si annunciano date del tour già a giugno 2007; purtroppo, ho paura che siano già in fase avanzata di mixaggio, e le mie preoccupazioni si stanno tremendamente concretizzando. :(
    Dream, Dream, ma che me state a combinà!! :'( :'( :'(
    Ei fu Columbia.

Visita il mioSITO!
  11. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812774
    I BLOC PARTY A FEBBRAIO!!!

Bloc Party - A weekend in the city

Ed esce anche il nuovo di Sondre Lerche.

:)

EDIT: A marzo il nuovo degli Air, "Pocket Symphony", PATRICK WOLF!!! con "The Magic Position", i LOW con "Drums & Gums" e i Clap Your Hands Say Yeah con "Some Loud Thunder"...

Grande inizio d'anno!!!

:D

[Modificato da Raiden - 23/12/2006 16:03]
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812775
    Mesana:
    e della nuova boiata dei metallica?
    da ex megafan dei metallica sarei curioso di sapere qualcosa anche io per vedere quantopossano ancora scadermi, da quel poco che ho sentito live questo giro sono passati al punk scadente, lietissimo di essere smentito.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Prossime Uscite [2007]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina