1.     Mi trovi su: Homepage #1812915
    Veramente anche in questa recensione prende 9 alla grafica e l'aspetto tecnico è messo tra i "pros" nelle conclusioni.

Sulla validità tecnica del gioco penso ci sia poco da discutere . Attendo pareri di chi il gioco lo sta giocando per farmi un idea sul voto finale considerando anche struttura e profondità.

Io sono al 60% e un 8,5-8,8 glielo do tutto. Penso che con online e qualche bonus in + sia da 9.
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812916
    aznable-r:
    Cè la prima recensione in lingua comprensibile.

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=751900

Sembra che la grafica non sia esattamente il punto forte del gioco.

La seconda. La prima era questa. ;)

In pratica, scrivono le stesse cose. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812917
    aznable-r:
    Cè la prima recensione in lingua comprensibile.

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=751900

Sembra che la grafica non sia esattamente il punto forte del gioco.

Uno di grafica gli da 9, l'altro dice che probabilmente è il gioco di guida più bello mai visto. Poi se il gameplay è ancora meglio della grafica ben venga. Dalle rece direi che ci si aspetta un gran gioco, certo che non posso considerare attendibile un sito che penalizza un titolo perchè non è ancora uscito nel suo Paese, se la prendessero con la PS3 ma con il gioco... :-\.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1812918
    Housemusic:
    Veramente anche in questa recensione prende 9 alla grafica e l'aspetto tecnico è messo tra i "pros" nelle conclusioni.

Sulla validità tecnica del gioco penso ci sia poco da discutere . Attendo pareri di chi il gioco lo sta giocando per farmi un idea sul voto finale considerando anche struttura e profondità.

Io sono al 60% e un 8,5-8,8 glielo do tutto. Penso che con online e qualche bonus in + sia da 9.

Beh se leggi l'inizio della recensione dice che graficamente non è neanche pienamente next-gen... considerando che qui qualcuno dice che graficamente spacca gears of war a occhio direi che le opinioni sono contrastanti
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1812921
    Nella recensione affermano che il gioco è dal punto di vista tecnico un incredibile pezzo di software e che alcuni degli sviluppatori dovevano essere laureati in fisica per raggiungere certi risultati come la deformazione del terreno, la manovrabilità dei mezzi, l'accumularsi della sabbia e del fango sui veicoli, la squisita particolarità nei dettaglio dei mezzi, etc.. Della grafica dicono che non sembra raggiungere livelli di eccellenza perché in pratica gli sviluppatori si sono concentrati maggiormente sulla fisica del gioco ma ribadiscono che comunque il livello raggiunto è buono e che sperano che il seguito del gioco arrivi al livello del famoso target render del 2005, quindi pensano che la PS3 abbia le potenzialità per trasformare in realtà quel vecchio filmato ????????

Alla fine il gioco non prende un votone ma un buon 90 perché il tutto gli dà e giustamente un sensazione di gioco non completo, visto che manca l'online e altre cosucce come il time trial , etc...

Pros:

Incredible Physics
    Amazing handling and control on all vehicles
    Tons of “tickets” and races to unlock
    Free-for-all races involving all vehicles are so much fun
    The technical aspect of the graphics
    Great soundtrack

Cons:

No online for Japanese version
    Lacks quite a bit of polish in the menus and overall presentation
    The desert gets old after awhile
    Sixaxis control option is laughable and horrible

Gameplay 9.50
    Graphics 9.00
    Sound 9.00
    Overall 8.50

Tot: 9

Probabilmente la versione occidentale avrebbe beccato un voto più alto.
    Sharp 37xd1e, Pioneer C90,M90, B&W 601
    Intellivision,V20,C64,Amiga,MD,PS1,N64,DC,GC,Xbox,PS3
    Possessore di varie macchine Apple dal 1990.

[PS3] recensione motorstorm Jap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina