1.     Mi trovi su: Homepage #1812952
    Non so se è già stato aperto un topic su questo film.
    Cmq, io sono rimasto inchiodato alla poltrona dall'inizio alla fine...
    UN CAPOLAVORO!
    Fosse i più fanatici mi daranno addosso (anche se non so proprio perchè) però ammettetelo, che questo ultimo episodio, il prequel della leggenda, è malato fino al midollo...
    Incredibile.
    Molti recensori l'hanno cestinato.. Secondo me, perchè sono rimasti troppo sconvolti dall'eccessivo sadismo fine a se stesso presente nel film ;)
    Io l'ho amato, e lo amo tutt'ora... Adesso dirò una bestemmia... Ma è il più bello dei NON APRITE QUELLA PORTA!!
    Voi ke ne pensate?
    ps- nota di merito alla grandiosa colonna sonora!!!!
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #1812953
    Joe80:
    UN CAPOLAVORO!
    Fosse i più fanatici mi daranno addosso (anche se non so proprio perchè) però ammettetelo, che questo ultimo episodio, il prequel della leggenda, è malato fino al midollo...
    Incredibile.
    Molti recensori l'hanno cestinato.. Secondo me, perchè sono rimasti troppo sconvolti dall'eccessivo sadismo fine a se stesso presente nel film ;)
    Io l'ho amato, e lo amo tutt'ora... Adesso dirò una bestemmia... Ma è il più bello dei NON APRITE QUELLA PORTA!!
    Voi ke ne pensate?

non è un brutto film, ma praticamente è come il recente remake di non aprite quella porta..
    quindi nessuna novità...
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1812954
    Joe80:
    UN CAPOLAVORO!
    Incredibile.
    Voi ke ne pensate?
    carino,ti fa stare teso fino alla fine,pensare che è una storia vero da più gusto al film
    "The war has changed"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1812955
    NO veramente è ispirato ad un serial Killer di nome Edward Gein che non aveva ne maschere di cuoio, ne motoseghe, ne una malattia alla pelle  :|3
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812957
    Link89:
    NO veramente è ispirato ad un serial Killer di nome Edward Gein che non aveva ne maschere di cuoio, ne motoseghe, ne una malattia alla pelle  :|3

Edward Gein toglieva pezzi di pelle dalle vittime o dai cadaveri sepolti nel cimitero per farne maschere.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1812958
    Link89:
    quello con la malattia alla pelle, amante dei bambini,  continuò la sua carriera da cantante solista conquistando continui trionfi e sucitando numerose polemiche.

ps per link..

a quanto ne so io ed gein usava girare alcune notti con un "costume integrale" da donna di vera pelle...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1812959
    Pado:
    Edward Gein toglieva pezzi di pelle dalle vittime o dai cadaveri sepolti nel cimitero per farne maschere.
    si si ^^ ma non andava di certo in giro con la maschera di cuoio come si vede nel film...
    questo era solo per dire che il film si ispira ad un personaggio realmente esistito, ma non è una storia vera...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1812961
    Solidino:
    è demenziale come il remake?
    XD No dai il remake non era così male...oddio neanche un film da osannare ma tutto sommato godibile... certo non ho visto l'originale purtroppo 8-( e son sicuro che sia 100 volte meglio.
    Ma questo prequel è più o meno come il remake?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1812963
    Pado:
    No.

nel remake c'era Jessica Biel :Q____________________________________
    :DD ah ecco! Rotfl!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812965
    Ptrcefalo:
    a quanto ne so io ed gein usava girare alcune notti con un "costume integrale" da donna di vera pelle...

...e in casa sua sono stati ritrovati numerosi utensili e soprammobili realizzati in vera pelle umana, così Tobe Hooper (regista di Non aprite quella porta 1-2) si basò su di lui per realizzare il personaggio di Leatherface. Inoltre anche altri registi (Alfred Hitchcock e Jonathan Demme) si sono basati sempre su Gein (e in particolare sul lato più effeminato del suo modo d'essere) per creare famosissimi personaggi come Norman Bates (qui anche riprendendo il tema dell'ossessionante madre, che per davvero assillava Gein, soprattutto nei rapporti con le donne) in Psycho e Buffalo Bill (qui sempre riprendendo il tema del bisogno di accettarsi solo attraverso un altra "identità", data per l'appunto dal travestimento in vera pelle umana) ne Il silenzio degli innocenti.
    Sulla vita di Ed gein molto interessanti i film Deranged (comunque piuttosto romanzato) e Ed Gein (molto più rispettoso nei confronti della storia).

[Modificato da Vincent Garcia - 26/12/2006 14:52]

NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina