1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812968
    Sono d'accordo su tutto tranne che per il giudizio sulla veste grafica che mi sembra piu' che buona, anzi alcune ambientazioni (come quelle tropicali) sono davvero eccelse!
    > "Pronto, e' la signora?" - "No, so' Magnotta!"
    > Mario consiglia: ignorate i troll!
    [ Tetris DS: 461517-799132 ]
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812969
    Airluck:
    Amore e odio per i roditori in un party-game demenziale.
    Preso oggi, e con questo ho tutti i titoli di lancio rilevanti per Wii ( Zelda, wiiplay, red Steel, Super Monkey B.).
    Devo dire che i conigli sono troppo forti, ed in generale mi sta
    regalando dei momenti divertenti. Dalle critiche rivolte dalla stampa,
    mi aspettavo qualcosa di orribile, invece sembra un clone dei vecchi
    wario were. Ha stimolato in me la voglia di ottenere il massimo
    punteggio per sbloccare tutti i bonus ( cosa che raramente mi succede,
    ed ultimamente solo con i wario were che spolpo sempre al 101% ). Un
    bel gioco, considerando la line up iniziale europea. Aspetto di
    giocarlo di più ( sono al 6° imbuto ) e di vedere tutti i minigame per
    dire la mia. A tra poco...con un confronto diretto ai minigame, per me
    inutili, di Super Monkey B.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #1812971
    rasty:
    Sono d'accordo su tutto tranne che per il giudizio sulla veste grafica che mi sembra piu' che buona, anzi alcune ambientazioni (come quelle tropicali) sono davvero eccelse!

ok ma non la considero incisiva ;)
    Comunque reputo che il reparto grafico faccia il suo lavoro diligentemente

[Modificato da Airluck - 26/12/2006 16:55]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812972
    Avuto come regalo di natale, mi trovo con la recensione del caro Airluck. Il gioco è divertentissimo (anche se da solo alla lunga diventa un po noioso) ma in più persone diventa quasi eterno. la difficoltà è mal calibrata per certe prove ( per esempio il lancio della mucca, il disegnare le cose da mangiare o il fatto di pompare il succo di carota da mettere nella maschera dei conigli). Comunque personalmente lo reputo miglior gioco della Wii attualmente con Zelda, Wii Play (ma questo solo eprchè da la seconda Wiimote in omaggio) e Wii Sports
  5.     Mi trovi su: Homepage #1812973
    SharkFRA:
    Avuto come regalo di natale, mi trovo con la recensione del caro Airluck. Il gioco è divertentissimo (anche se da solo alla lunga diventa un po noioso) ma in più persone diventa quasi eterno. la difficoltà è mal calibrata per certe prove ( per esempio il lancio della mucca, il disegnare le cose da mangiare o il fatto di pompare il succo di carota da mettere nella maschera dei conigli). Comunque personalmente lo reputo miglior gioco della Wii attualmente con Zelda, Wii Play (ma questo solo eprchè da la seconda Wiimote in omaggio) e Wii Sports

Concordo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1812974
    SharkFRA:

Eh ... li hai detti tutti praticamente caro Shark :DD
    Mi ispira, vorrei prenderlo. Che fare?

Stefano

[Modificato da Auron2002 - 29/12/2006 14:39]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812977
    Tengolapalla:
    Una domanda: ma il multy è attivo da subito?
    Io sono al 57% del gioco e non ho ancora capito come posso giocar in multi. Pensavo fosse possibile solo ua volta finito il gioco in singolo...

in multy (modalità punti , che comunque si puo giocare anche da soli per sbloccare i bonus) si sbloccano tutti i minigiochi gia affrontati in modalità single.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812980
    Drizzt:
    Quello in cui devi correre per consegnare il pacco esplosivo , l'ho fatto due volte di seguito e mi ha lasciato col fiatone :D
    Vantaggi di essere batterista. Comunque il più difficile resta quello di gettare il succo di carote nelle manschere....sinceramente penso che anche il più grande onanista del mondo abbia problemi. Io mi faccio aiutare da mio fratello, ma da soli mi sembra troppo difficile
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1812981
    scusate la domanda forse già fatta?

Ma la versione per xbox 360 sarà tutta minigiochi come questa o potremo aspettarci un platform classico?
    ;)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[Wii] Recensione Rayman Raving Rabbids

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina