1.     Mi trovi su: Homepage #1813012
    Una domanda a chi ha acquistato da play.com:
    quanto ci mette al max un gioco ad arrivare dal momento in cui si riceve la mail di conferma di avvenuta spedizione?
    Ho acquistato un gioco per XBOX360,ho ricevuto la mail che hanni spedito il tutto il 12/12/2006,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.In caso non lo dovesssi ricevere come mi devo comportare?
    Non ho molta conoscenza dell'inglese,quindi qualcuno mi puo' aiutare consigliando cosa scrivere?
    Grazie.:'(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813013
    slk_200:
    quanto ci mette al max un gioco ad arrivare dal momento in cui si riceve la mail di conferma di avvenuta spedizione?
    Ho acquistato un gioco per XBOX360,ho ricevuto la mail che hanni spedito il tutto il 12/12/2006,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.In caso non lo dovesssi ricevere come mi devo comportare?
    Non ho molta conoscenza dell'inglese,quindi qualcuno mi puo' aiutare consigliando cosa scrivere?

In attesa di un pacco spedito dall'inghilterra il giorno 8/12/2006.
    Ci vuole pazienza, sto periodo è pura merda, in più aggiungici pure i problemi di trasporto.
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813014
    Anche io sono nella tua stessa situazione, la mail di conferma mi è arrivata domenica scorsa.
    Su c'era scritto che entro 3-5 giorni lavorativi mi sarebbe arrivato. Ma niente. In più, causa forse mi ignioranza dell'inglese, non riesco a capire come si fa a tracciare il pacco.

Eppure avevo sentito che ci mettevano poco a spedire. Sarà forse causa delle feste?
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1813015
    slk_200:

Non bisogna mai ordinare nulla dall'estero durante le festività.

mi si sono persi un sacco di pacchi... comunque play.com risarcisce.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1813016
    Matt80:
    In attesa di un pacco spedito dall'inghilterra il giorno 8/12/2006.
    Ci vuole pazienza, sto periodo è pura merda, in più aggiungici pure i problemi di trasporto.

Anche io sono nelle tue stesse condizioni e sto' IMPAZZENDO... Ho preso da loro Spinter Cell 4 perche' e' il cofanetto a 44 euro un AFFARE, spedito l'8 dicembre ma non mi e' ancora arrivato... :'(
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  6. boh  
        Mi trovi su: Homepage #1813017
    tranquilli, è tutto "normale". sotto Natale le poste sono sempre intasate, è così tutti gli anni. io devo ricevere due giochi spediti l'8/12 e il 18/12 ma mi sa che li riceverò dopo Natale se non direttamente a gennaio 2007!
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813018
    Quindi non è colpa loro, ma delle nostre poste?

Spero solo che anche se arriva a gennario arrivi entro il 2-3, così poi ho almeno una settimana per giocarmeli primi di tornare ascuola
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1813026
    Con play.com raramente si riscontrano problemi, ma qualora ve ne fossero, sono loro stessi a venirti incontro, rispedendoti la merce qualora non sia stata consegnata dopo 15 gg lavorativi dalla data di spedizione e il cliente ne faccia richiesta.
    Recentemente ho dovuto 'sperimentare' il servizio con ProEvo6..mitici, davvero ;)

[Modificato da laghi - 23/12/2006 13:12]
    Now playing: OkamiDen DS - The Walking Dead X360
    Waiting for: The Last of Us PS3 - God of War: Ascension PS3 - Luigi's Mansion: Dark Moon 3DS - Tomb Raider - Dead Space 3

Spedizioni da Play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina