1.     Mi trovi su: Homepage #1813332
    Tutto in famiglia Vs. La vita secondo Jim
    (28 voti)
    (8 voti)
    Secondo voi chi vincera?
    Votate!!!! ;)
    /!\Il Gangster Italo-Americano di Nextgame/!\
    "Qualcuno dice che il male trionfa perchè non si fà niente per fermarlo,la verità e che trionfa sempre"(Lord of War)
    Ultimo gioco finito:Lost Planet
    Gioco in corso:GoW in multi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1813336
    THE WARRIORS:
    ma che palle inossidabili! che scopo ha? che info ti da?

... :berto:

semi-quoto, e per quel "semi" voto!

che poeta! :P

TUTTO IN FAMIGLIA RULLA!

[Modificato da spardus - 23/12/2006 18:17]
    /!\il GDRrista by forum di Nextgame /!\
    E come uno scoglio nel mare in tempesta la casata si ergerà in questi tempi bui come appoggio per coloro che credono nel tempo e che vogliono proteggerlo, e questo sarà fino alla fine dei tempi.
    Vindicta et Victoria
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1813341
    Tutto in famiglia
    [b] /!\Il Fan del Pampa Sosa di Nextgame /!\[b/]
    Chi ama non dimentica! ONORE a chi ha fatto la nostra storia
    Oh mamma,mamma,mamma, oh mamma,mamma,mamma sai perchè,mi batte il corason? Ho visto il Pampa Sosa, ho visto il Pampa Sosa... :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #1813343
    Melfice:
    Lo trasmetteranno mai piu' "la vita secondo jim" quelli di mediaset?
    Se fossi nella mediaset tra le 19.00 e 21.00, li riempirei cosi Tutto in famiglia 1 episodio, La vita secondo Jim 1 episodio, e poi roba impossibile da vedere, Simpson 1 episodio e o Griffin o American Dad 1 episodio, che secondo me i bambini nel primo pomeriggio non ne capiscono molto, meglio farlo in un orario piu "adulto"..... invece di riempirlo con telefilm che scassano le p.... che se non segui una puntata non capisci piu un tubo

Cmq voto Tutto in Famiglia i nuovi Robinson....
    Citazione:"L’acqua. Fonte di vita, sinonimo di purezza, nel suo rilucente splendore cristallino. L’acqua che è attorno a noi, negli oceani, nella pioggia. L’acqua; primo elemento aristotelico, concepimento di vita…misteriosa entità madre, nelle cui p
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1813344
    Tutto in Famiglia e' il migliore ! scusa jim eh ! :D
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  6. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #1813345
    Niki Mack 1988:
    Se fossi nella mediaset tra le 19.00 e 21.00, li riempirei cosi Tutto in famiglia 1 episodio, La vita secondo Jim 1 episodio, e poi roba impossibile da vedere, Simpson 1 episodio e o Griffin o American Dad 1 episodio, che secondo me i bambini nel primo pomeriggio non ne capiscono molto, meglio farlo in un orario piu "adulto"..... invece di riempirlo con telefilm che scassano le p.... che se non segui una puntata non capisci piu un tubo

Cmq voto Tutto in Famiglia i nuovi Robinson....
    QUOTO
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

Tutto in famiglia Vs. La vita secondo Jim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina