1. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813564
    beh, per ogni gioco GC che usciva ne uscivano 30 per ps2 e 20 per xbox e per adesso sembra che il wii segua la stessa strada
    dire "non è vero perchè dopo Zelda (ricordo titolo già pronto da un'anno e solo convertito) usciranno Mario e Metroid" che per ora non hanno neanche una data sono indicati per Natale 2007 mi sembra un po' pochino... 8-(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1813565
    Devildan:
    beh, per ogni gioco GC che usciva ne uscivano 30 per ps2 e 20 per xbox e per adesso sembra che il wii segua la stessa strada
    dire "non è vero perchè dopo Zelda (ricordo titolo già pronto da un'anno e solo convertito) usciranno Mario e Metroid" che per ora non hanno neanche una data sono indicati per Natale 2007 mi sembra un po' pochino... 8-(

peccato che io valuti solo i giochi degni di nota, non le vaccate da supermercato. GC/XB e ps2 in questo sono stati sostanzialmente pari.

[Modificato da Mesana - 23/12/2006 14:50]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1813566
    Devildan:

L'ho sempre detto e lo ripeto: meglio pochi ma capolavori.
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1813567
    Mesana:
    GCe ps2 in questo sono stati sostanzialmente pari.

Si, certo, forse non consideri che solo in quest ultimo anno per ps2 sono usciti: DQ8, Yakuza, Yakuza 2, FFXII, Okami, Forbidden siren 2.... e molti altri che ho dimenticato. Il GC è stata una buona console, indubbiamente, ma non la metterei al pari con la ps2. Il tutto IMHO.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813568
    Mesana:
    peccato che io valuti solo i giochi degni di nota, non le vaccate da supermercato. GC/XB e ps2 in questo sono stati sostanzialmente pari.

si sono d'accordo su questo, però il discorso della carenza di titoli non si soffermava su titoli di qualità o meno, ma sulla sua quantità. inoltre è triste dirlo, ma vende molto, molto di più un mediocre Gta rispetto a un superlativo Mario, o un discreto tie-in da film tipo Spiderman 2 rispetto a buonissimo Metroid :(

spero di essermi chiarito :)

[Modificato da Devildan - 23/12/2006 15:11]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813569
    Mesana:

Direi GC e Xbox, NON certo PS2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1813570
    The dreamer:
    Si, certo, forse non consideri che solo in quest ultimo anno per ps2 sono usciti: DQ8, Yakuza, Yakuza 2, FFXII, Okami, Forbidden siren 2.... e molti altri che ho dimenticato. Il GC è stata una buona console, indubbiamente, ma non la metterei al pari con la ps2. Il tutto IMHO.

considero anche che nel primo anno di vita del cubo ci sono stati giochi che ps2 si sognava ;)
    Quindi in totale ho dato la parità :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #1813571
    contando che in priamvera esconoun bel pò di giochi validi, mi andrebbe pure bene se fanno uscire Metroid per l'estate(magari anche prima) e MArio Galxy a Natale... e tutti gli altri giochi annuciati tipo Mario Football, Paper Mario (che fine ha fatto?) Dragon Questa, Final Fantasy (!?), etc...
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  9. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813572
    speriamo... voglio sperare che a gennaio\febbraio non ci sia solo Zelda di decente...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  10.     Mi trovi su: Homepage #1813573
    Mesana:
    considero anche che nel primo anno di vita del cubo ci sono stati giochi che ps2 si sognava ;)
    Quindi in totale ho dato la parità :D

la differenza sul lato software si vede alla fine del ciclo vitale. E tra ps2 e cubo ce un abisso incolmabile. Il cubo ha dato bei giochi verissimo, ma su ps2 ce ne sono stati 4 volte tanto. Secondo me non ce storia... il cubo è un ottima macchina, potente e solida, ma sul lato software non è stata la piu felice.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1813574
    Devildan:
    si sono d'accordo su questo, però il discorso della carenza di titoli non si soffermava su titoli di qualità o meno, ma sulla sua quantità. inoltre è triste dirlo, ma vende molto, molto di più un mediocre Gta rispetto a un superlativo Mario, o un discreto tie-in da film tipo Spiderman 2 rispetto a buonissimo Metroid :(

spero di essermi chiarito :)

[Modificato da Devildan - 23/12/2006 15:11]

certo certo, avevo capito anche prima :D
    io parlavo per me stesso, non per la massa :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #1813575
    Ma come si fanno a dire ste cose? 
    Per ora, è come se per wii non fosse uscito niente.
    Nemmeno un gioco.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

[Wii] Notizia Reggie: nessuna carenza di giochi su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina