1.     Mi trovi su: Homepage #1813619
    FogMan:
    Divertente omaggio di Wanako Studios alla vecchia scuola arcade!

Davvero divertente la demo di questo gioco, l'ho completata già 3-4 volte, tanto da convincermi a prendere il gioco completo.
    Vedo che anche la rece ne parla molto bene, quindi è arrivato il momento di comprare un po' di punti Microsoft.
    Tanto la settimana prossima dovrebbe arrivare anche Worms, tanto vale fare scorta.. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1813621
    Anche io ho gradito molto la demo: ero quindi già propenso all'acquisto,ma dopo aver letto la recensione.prenderò sicuramente il gioco(insieme ad altri 2-3 titoli presenti sul live arcade).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813622
    sugar:
    Davvero divertente la demo di questo gioco, l'ho completata già 3-4 volte, tanto da convincermi a prendere il gioco completo.
    Vedo che anche la rece ne parla molto bene, quindi è arrivato il momento di comprare un po' di punti Microsoft.
    Tanto la settimana prossima dovrebbe arrivare anche Worms, tanto vale fare scorta.. :)
    devo provarlo, non sapevo nemmeno che esistesse...
    spero che worms si possa giocare online :sbav: :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1813623
    BerserK:
    Anche io ho gradito molto la demo: ero quindi già propenso all'acquisto,ma dopo aver letto la recensione.prenderò sicuramente il gioco(insieme ad altri 2-3 titoli presenti sul live arcade).

Poi di double dragon si è saputo più nulla? Credo che prima di rifornirmi di punti aspetto la sua uscita così mi faccio questa accoppiata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1813624
    Purtroppo no(o almeno io non ho sentito più nulla): comunque voglio assolutamente cloning clyde,questo assault heroes ed ultimate mortal kombat(con più di un pensierino a gauntlet).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #1813625
    BerserK:
    Purtroppo no(o almeno io non ho sentito più nulla): comunque voglio assolutamente cloning clyde,questo assault heroes ed ultimate mortal kombat(con più di un pensierino a gauntlet).

chiarmanete hai gia' Geometry Wars vero, si ce' l'hai gia' vero, ehhh??? ;)

Cmq sto Assault Heroes ha un refresh altalenante, sembra quasi scatticchiare.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1813626
    No,non ce l'ho,e mi ero dimenticato di citarlo(lapsus): devo prendere anche quello(e devo accendere un mutuo: troppi giochi).
    Il fu BerserK
  8. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #1813628
    mandarino:
    devo provarlo, non sapevo nemmeno che esistesse...
    spero che worms si possa giocare online :sbav: :DD
    Io e un mio amico non siamo riusciti a giocare in coop con Assault...si blocca.
    Qualcuno di voi è riuscito?
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins

[XBOX 360] Recensione Assault Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina