1.     Mi trovi su: Homepage #1813639
    Sul sito ufficiale di Mercenaries 2: World in Flames, il nuovo action game di Pandemic finora annunciato solo per PS3, è presente un video blog degli sviluppatori nel quale gli autori del gioco dichiarano i loro obiettivi sullo sviluppo del gioco da raggiungere per questo Natale. Fin qui tutto bene, ma i più curiosi si chiederanno cosa ci facciano dei kit si sviluppo di Xbox 360, accesi, sui tavoli di alcuni sviluppatori: che il gioco sia in sviluppo anche per Xbox 360? Noi scommettiamo di si.

fonte www.mondoxbox.com

.....della serie altra esclusiva persa!!!!! :D
    Tag Psn:Fray75,Tag xboxLive:bender75
    Le mie console:Wii,Ps3,Ds Lite,Xbox360
  2.     Mi trovi su: Homepage #1813640
    frey30:
    Sul sito ufficiale di Mercenaries 2: World in Flames, il nuovo action game di Pandemic finora annunciato solo per PS3, è presente un video blog degli sviluppatori nel quale gli autori del gioco dichiarano i loro obiettivi sullo sviluppo del gioco da raggiungere per questo Natale. Fin qui tutto bene, ma i più curiosi si chiederanno cosa ci facciano dei kit si sviluppo di Xbox 360, accesi, sui tavoli di alcuni sviluppatori: che il gioco sia in sviluppo anche per Xbox 360? Noi scommettiamo di si.

fonte www.mondoxbox.com

.....della serie altra esclusiva persa!!!!! :D

Cacchio, altra esclusiva persa... X(

Io mi sono appena procurato il primo Mercenaries ed è davvero un ottimo gioco, il seguito promette bene, averlo come esclusiva non sarebbe stata una brutta cosa per qualsiasi delle 2 console.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1813641
    il primo episodio mi è piaciuto tantissimo su xbox
    una sorta di gta militare.... molto bello

certo i Pandemic non hanno solo fatto Mercenaries in passato anzi... basta ricordare Full Spectrum Warrior altro gran giocone nella scorsa gen
    quindi il fatto che ci siano kit accesi di 360 nei loro studi vuol dire tutto e niente :D potrebbero riferisi allo sviluppo di altri titoli per la 360
    certo avere Merenaries2 su 360 mi farebbe molto piacere^^

Mercenaries 2 su Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina