1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1813687
    [Game of the Year] Zelda: Twilight Princess <vs.> Gears of War</vs.>
    (43 voti)
    (29 voti)
    (6 voti)
    Avrei voluto diversificare le opzioni, aggiungendo cose tipo: "ho giocato a entrambi e voto GOW", "ho giocato solo a Zelda e voto Zelda", ecc., ma non bastavano 5 caselle....

Perciò dopo aver votato siete pregati di scrivere un post dove specificate se avete giocato ad entrambi, soltanto uno o nessuno dei due, aggiungendo magari anche motivazioni e considerazioni personali.

Per discussioni simil console-war direi di andare in QUESTO TOPIC, dove una discussione del genere è già in corso.

Please, mods, non mi chiudete il topic!! (dategli almeno una possibilità, ok? :D)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1813688
    Già 4 voti e nessuno ha commentato :berto: Non voto perchè non ho la X360, dico solo che non mi sembra coerente ocme sondaggio essendo 2 giochi completamente diversi , dei quali uno punto sul single longevo, l'altro sul Multy splatteroso :-> (Uff quanto vorrei avere soldi per una X360 :sbav:)
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  3.     Mi trovi su: Homepage #1813689
    njoe:
    Avrei voluto diversificare le opzioni, aggiungendo cose tipo: "ho giocato a entrambi e voto GOW", "ho giocato solo a Zelda e voto Zelda", ecc., ma non bastavano 5 caselle....

Perciò dopo aver votato siete pregati di scrivere un post dove specificate se avete giocato ad entrambi, soltanto uno o nessuno dei due, aggiungendo magari anche motivazioni e considerazioni personali.

Per discussioni simil console-war direi di andare in QUESTO TOPIC, dove una discussione del genere è già in corso.

Please, mods, non mi chiudete il topic!! (dategli almeno una possibilità, ok? :D)

Ho votato Zelda e ho giocato entrambi. Molto bello GOW, soprattutto in LIVE, ma questo ZELDA è l'apice videoludico, tutto ciò che ho sempre desiderato in un'unico sublime contenitore. La realizzazione delle fantasie suscitatemi dalla lettura de IL GIOCO DI ENDER.
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  4. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #1813690
    NON AVENDO GIOCATO A NESSUNO DEI DUE SE NON A GEARS OF WAR PER MEZZ'ORETTA NON VOTO

ma esprimo comunque il mio parere :D!

Voterei Zelda.
    E' sicuramente difficile scegliere un titolo tra questi due, dal momento che sono sensibilmente diversi e che entrambi hanno punti di forza e piccole magagne; volendo potrebbero essere messi tutti e due come migliori giochi dell'anno...
    ...ma dovendone scegliere uno sceglierei Zelda perché lo preferisco come tipo di gioco. Ora scendo in pareri personali... Gears of War è uno sparatutto in terza persona, Zelda un action-adventure, e a occhio mi garantisce più variabilità, l'azione è più diversificata, senza contare che preferisco l'atmosfera del titolo Nintendo a quella futuristica (e tamarra) di GoW.
    Sul discorso dell'online, è vero che è certamente un punto a favore di GoW, ma è ovviamente qualcosa di secondario rispetto al single player. E poi Zelda non ha nemmeno l'online :DD!

Ecco, ora uccidetemi :)
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #1813691
    sicuramente zelda, li ho entrambi ma zelda e un capolavoro, gow e un gioco normale col graficone esagerato
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813693
    njoe:

è come andare sul forum della ducati e dire se è meglio l'honda.
    fai ridere
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1813695
    Votato Zelda perchè sono un giocatore oldstyle e ancora il singleplayer per me è l'aspetto a cui do più peso e credo che sia il gioco più valido in base ai miei gusti personali. Cmq devo dire che per un natale così con titoli del calibro di Zelda e GOW ci metto la firma ora per avere un natale altrettanto valido nel 2007.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1813696
    Viewtiful Joe:
    Votato Zelda perchè sono un giocatore oldstyle e ancora il singleplayer per me è l'aspetto a cui do più peso e credo che sia il gioco più valido in base ai miei gusti personali. Cmq devo dire che per un natale così con titoli del calibro di Zelda e GOW ci metto la firma ora per avere un natale altrettanto valido nel 2007.

e pensare che sembrava che questo natale facesse schifo come titoli :D bene così!

ah, ho votato GoW. Non l'ho ancora finito causa rottura del 360, ma mi stava facendo sbavare :sbav:
    Zelda l'ho visto a casa di un mio amico e come tutti gli zelda tranne WW e quelli 2d non mi dice un granchè :( non mi viene proprio voglia di giocarci, anche se potrei prenderlo per cubo.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813697
    Non voto dal momento che non possiedo una 360 e quindi Gow. Oltretutto ho iniziato or ora Zelda quindi non sarei proprio corretto nel votarlo a prescindere ;)
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813698
    Mesana:
    Zelda l'ho visto a casa di un mio amico e come tutti gli zelda tranne WW e quelli 2d non mi dice un granchè :( non mi viene proprio voglia di giocarci, anche se potrei prenderlo per cubo.

Bhè Twilight Pricess (ancor più di Wind Waker) è un gioco che va anche capito e contestualizzato per essere giocato al massimo : ). Ho letto che stai ripescando molti classici, perchè non ripercorrere tutta la saga dall'inizio? : D
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1813699
    Non possiedo più il 360, ma ho fatto in tempo a giocarmi gow, ho appena comprato Zelda, ma non l'ho finito, che dite voto lo stesso?
    Edit: non ho votato, concordo infatti con chi discredita questo sondaggio, tolgo la stima a chi lo ha aperto. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1813700
    drill:
    Non possiedo più il 360, ma ho fatto in tempo a giocarmi gow, ho appena comprato Zelda, ma non l'ho finito, che dite voto lo stesso?
    Edit: non ho votato, concordo infatti con chi discredita questo sondaggio, tolgo la stima a chi lo ha aperto. ;)

ho giocato entrambi un paio d'ore e voto zelda, non perchè gow sia brutto, anzi devo ammettere ceh è proprio uno spettacolo, ma più che altro perchè preferisco l'atmosfera del capolavoro nintendo, piuttosto che quella futuristica e inquietante. Belli tutti e due, soprattutto gow in multy, immagino 8-).
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813701
    non voto perche ho giocato solo a GOW ed al contrario di altri non do giudizi su giochi mai provati 8-)

[Game of the Year] Zelda: Twilight Princess <vs.> Gears of War</vs.>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina