1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813749
    markol:
    Wii+ Wii sports, imballato, con scontrino per la garanzia. Vendo a 300€+ SS. Pagamento tramite vaglia postale o postepay.
    Ho 19 feedback positivi su ebay e vari voti positivi su altri mercatini.
    costa 259 nuovo in negozio e si trova di nuovo, poi fai tu.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813751
    markol:
    Compralo in negozio....
    io non lo voglio nemmeno per il momento : )
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813753
    markol:
    Ok, allora perchè imbrattare il mio topic, visto in questa sezione ce ne sono altri dello stesso tipo? gli altri non mi pare la vendano a 200€....
    ho visto il tuo, comunque ora me ne esco, ciao : )

Vendo Wii, nuovo, sigillato con scontrino.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina