1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1813771
    Loria:
    http://www.natalesiamonoi.it/appello.htm

firmato
    trovo assolutamente ridicole le scelte di quelle maestre che hanno abolito i canti o i presepi,se i bambini islamici(ma sarebbe meglio dire i loro genitori)si offendono saranno affari loro,paese che vai usanze che trovi,e ti adegui.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1813773
    Assurdo.
    L'integrazione culturale non porta alla perdita della cultura dominante. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1813775
    Loria:

Mi sembra che si stia arrivando a livelli di assurdità senza fine. Tutti arroccati sulle proprie idee, e nessuno in grado di accettare la cosa più scontata e bella del mondo: per fortuna non siamo tutti uguali e c'è sempre da imparare dagli altri. Specialmente dalle culture differenti da quelle che ognuno si porta dietro, cristiano, ateo, mussulmano, buddista, shintoista o agnostico che sia.
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #1813776
    Loria:

firmato.
    assurdo impedire ai nostri figli di mantenere le nostre tradizioni.

Per fortuna all'asilo di mia figlia hanno cantato le canzoni natalizie e tutto il resto.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1813777
    matly:
    firmato
    trovo assolutamente ridicole le scelte di quelle maestre che hanno abolito i canti o i presepi,se i bambini islamici(ma sarebbe meglio dire i loro genitori)si offendono saranno affari loro,paese che vai usanze che trovi,e ti adegui.
    ciauz

Quindi tu riduci l'importanza delle religione o della tradizione al solito discorso di Umberto Bossi sul fatto che gli immigrati si devono adeguare.

Se ti sentisse il Signore...
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  6.     Mi trovi su: Homepage #1813778
    matly:
    firmato
    ciauz

concordo pienamente
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  7. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #1813779
    matly:
    firmato
    ciauz
    quoto
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  8.     Mi trovi su: Homepage #1813780
    drill:
    Assurdo.
    L'integrazione culturale non porta alla perdita della cultura dominante. ;)
    Esattamente, gli emigrati o cmq le persone estranee alla nostra cultura devono adattarsi e RISPETTARE le nostre tradizioni... se c'è una cosa che non sopporto è il NON rispetto . è ridicolo tutto questo, se non vi paice il natale non festeggiatelo, ed evitate di impedire che si svolga.
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1813781
    Io firmerei una petizione per abolire questo sito, altro chè
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  10. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #1813782
    Link89:
    Esattamente, gli emigrati o cmq le persone estranee alla nostra cultura devono adattarsi e RISPETTARE le nostre tradizioni... se c'è una cosa che non sopporto è il NON rispetto . è ridicolo tutto questo, se non vi paice il natale non festeggiatelo, ed evitate di impedire che si svolga.

d'accordissimo, così come per me, era una cavolata il fatto che avevano chiesto di togliere i crocifissi dalle aule.. Ma insomma, se non condividete, abbiate però almeno rispetto!
    Follow the Leader
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1813783
    robroy:
    Io firmerei una petizione per abolire questo sito, altro chè

io firmerei qualunque cosa per impedire a CHIUNQUE di indirizzare le menti dei bambocci nella direzione voluta da qualcun altro. Trovo giusto che certe scelte morali vadano fatte personalmente e con cognizione di causa (quindi quando si è un pò più grandicelli, o comunque quando lo si capisce da soli.). Non dovrebbero essere informalmente "obbligati" a seguire certe dottrine solo perchè lo fanno tutti.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1813784
    mah.....io non capisco tutto questo accanimento,ci credo poco che siano andati li a dire "tirate via i canti natalizi, i presepi ecc. ecc. ecc." l'hanno fatto loro per fare notizia o chissà cos'altro

e poi la storia di togliere i crocefissi dalle aule è successa una volta sola,quindi non c'è bisogno di generalizzare.

Ci stanno portando via il Natale, firmiamo la petizione per riprendercelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina