1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1813959
    premetto che dopo castlevania, sonic, mario kart e advace wars l'ho venduto.
    non seguo troppo ma non mi sembra che questa macchina stia mantendendo le promesse, mi sembra piena di giochini a dir la verità, a parte i soliti di casa nintendo.
    ora voglio il lite perchè è figo, ma vorrei giocarci anche.
    convincetemi, forse mi sono perso qualcosa.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1813960
    2step:
    non seguo troppo ma non mi sembra che questa macchina stia mantendendo le promesse, mi sembra piena di giochini a dir la verità, a parte i soliti di casa nintendo.

Compra la psp, è meglio.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813961
    2step:
    Io aspetterei Marzo, dal momento che per DS in Europa è un periodo nero (0 Uscite -__-). A meno che non punti sull'import...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1813962
    2step:
    stessi giochi con in +

-new Super mario
    -meteos
    -kirby
    -metroid prime
    -electroplankton (musica elettonica rulez :)

ed ha fatto la stessa fine e cioe' VENDUTO.

Da un pezzo non uscivano giochi degni di nota ed alla fine mi son rotto le balle...
    gametag: GEKOX
  5.     Mi trovi su: Homepage #1813963
    2step:
    ciao 2step,

2, 3 settimane fa ho venduto il mio ds lite con super mario, mario kart, wario ware, brain training, tetris. inoltre ho avuto il ds fat dall'uscita ed ho giocato ad abb. titoli, tra cui metroid, meteos, yoshi touch.

dei titoli riportati qui sopra nessuno raggiunge il mio personale giudizio di "ottimo" (10), al top c'è super mario con un "buono" (8). in linea generale ho avuto buoni momenti di divertimento, ma nulla di irrinunciabile. sono stato contento di rivendere quel malloppo a 250 euro puliti. all'orizzonte vedevo (e vedo) o giochini, che per 40 euro sono davvero indisposto, o titoli n, che ad un certo punto se pur carini hanno troppo il sapore di già visto, al palato di uno come me che ha giocato tutti i titoli n dal nes ad oggi. rigurdo a ciò ti fornisco un dato: new super mario bros, l'ho finito tutto, al 100%, in una settimana giocando la sera/notte a letto, ma in scioltezza eh, in assoluta scioltezza. mi sembrava di sfogliare un libro di gamedesign che avevo già letto un milione di volte: tutte le meccaniche particolari, tutti i passaggi segreti erano assolutamente trasparenti al mio agire. il divertimento c'è stato, ma ha raggiunto massimi per nulla strepitosi.

il mio consiglio è: pensaci bene bene e fai l'acquisto non solo quando sullo scaffale c'è già un titolo che davvero ti ispira, ma quando ce ne sono almeno altri due che veramente ti interessano in uscita a breve. per me questa situazione ad oggi con il ds non sussiste, ma giustamente: i gusti sono gusti, soggettivamente, per definizione.

d'ogni modo ricordo che con 40 euro si pagano esperienza notevolmente più appaganti del giochino per ds: vari bei libri, 4 uscite al cine, la pizza che non hai mai avuto il coraggio di offrire alla tua compagna di corso, un weekend in un posto vicino che non hai mai visto e un'infinità di altre cose. è banale, ma lo dico perchè molti penso non riescano più a vedere oltre all'orizzonte dell'intrattenimento elettronico. insomma occhio al valore del denaro (guadagnato spendendo tempo) e al valore vero delle cose.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1813965
    the TMO:
    Compra la psp, è meglio.
    vero... tira ancora di piu :D
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1813966
    the TMO:
    Compra la psp, è meglio.

ahahah al solito, una pinta piena al timo, pago io.

leggere "ds" e "soliti giochini" in una frase fa paura lo so, ma hai capito perfettamente che mi riferisco a molti dei titoli delle terze parti e ai giochi non tanto "solidi" che sono usciti. almeno ultimamente c'è una penuria di uscite che mi ha deluso non poco, considerando le meraviglie che mi attendevo da ds.

meno male che c'è gente che risponde seriamente ai post. in effetti dei citati avevo già provato anche meteos e kirby...ma io voglio qualche gioco massiccio. Metroid hunters mi attira ma non posso sempre usufruire dell'online...avevo visto FFIII ma quando esce? quello sembra essere un bel titolo massiccio e non un paliativo!

e poi il ds lite è cool come design è inutile negarlo. lo pubblicizza anche panariello (rivelando così cos'è che si nasconde nel suo marsupio).

ciauz
  8.     Mi trovi su: Homepage #1813968
    danielends:
    Io aspetterei Marzo, dal momento che per DS in Europa è un periodo nero (0 Uscite -__-). A meno che non punti sull'import...
    già.... e poi invece in primavera ci sono una marea di giochi in uscita :-O ste strategie commerciali...
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813969
    danielends:

be mica tanto
    -Phoenix wright (che non mi stanchero di dirlo è IMHO uno tra i piu bei giochi per ds)
    -Yosi island 2
    -Cooking Mama (che è molto divertente)
    -Mario basket

insomma ultimamente un pò di roba di qualità è uscita.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10.     Mi trovi su: Homepage #1813972
    Taxi_Driver:
    stessi giochi con in +

-new Super mario
    -meteos
    -kirby
    -metroid prime
    -electroplankton (musica elettonica rulez :)

ed ha fatto la stessa fine e cioe' VENDUTO.

Da un pezzo non uscivano giochi degni di nota ed alla fine mi son rotto le balle...
    E quando escono i giochi belli che fai, ti ricompri il DS?

Io non capisco, una volta presa una console, me la tengo, tanto prima o poi usciranno giochi che varrà la pena comprare.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  11.     Mi trovi su: Homepage #1813973
    Drizzt:
    be mica tanto
    -Phoenix wright (che non mi stanchero di dirlo è IMHO uno tra i piu bei giochi per ds)
    -Yosi island 2
    -Cooking Mama (che è molto divertente)
    -Mario basket

insomma ultimamente un pò di roba di qualità è uscita.
    mario basket non è uscito pal

ma sto DS tira o non tira?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina