1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1813999
    Lo so,dopo questa,giuro che non ne faccio più..ma presa dalla voglia di giocare a trauma center,(che non ci ho ancora giocato tralaltro,perchè ancora devo aspettare mezanotte di domani :'()ho deciso di inaugurare il gioco con un bello sfondo per il mio desktop,e siccome mi è venuto bene(almeno credo :)))Vorrei condividere la mia arte(?) con voi e ricevere critiche costruttive e commenti :D

ecco:

http://img168.imageshack.us/img168/5500/mysfondotraumabm8.jpg

Nb:attenzione,che è moolto pesante,invito i 56kakka a starne alla larga :D

[Modificato da Moonshine - 23/12/2006 19:58]
    Life is very long, when you're lonely
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814000
    Moonshine:
    Lo so,dopo questa,giuro che non ne faccio più..ma presa dalla voglia di giocare a trauma center,(che non ci ho ancora giocato tralaltro,perchè ancora devo aspettare mezanotte di domani :'()ho deciso di inaugurare il gioco con un bello sfondo per il mio desktop,e siccome mi è venuto bene(almeno credo :)))Vorrei condividere la mia arte(?) con voi e ricevere critiche costruttive e commenti :D

ecco:

Nb:attenzione,che è moolto pesante,invito i 56kakka a starne alla larga :D

[Modificato da Moonshine - 23/12/2006 19:58]
    Veramente bello, complimenti! ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814002
    Moonshine:

ecco:

Complimenti, pagherei per poter fare opere così fatte bene! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814004
    Cioè... Un capolavoro! Sono senza parole :O
    Potrei sacrificare la mia vita per questa opera d'arte e sarebbe anche poco donare la mia inutile esistenza per dimostrare la mia gratitudine a Moonshine per avermi regalato momenti di incredibile gioia potendo ammirare questo CAPOLAVORO! (sto dicendo questo con Moonshine che mi punta una pistola alla testa... Ma voi non fateci caso!)

:* :* :* :*

GIUOCOOOO
    è veramente molto bello... tanti complimenti alla gnappa moonshine!!! :*  ;P :*
    /!\ Il bubu ed il padre 21enne di nextgame /!\
    "Voci, chitarre, percussioni, rumori e bestemmie ma soprattutto fruscio!"
    Cartafilo:"Azz un bar ed una societa di consulenze con lo stesso numero di telefono e' un xfile..."
    [i][b
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814006
    Bonzosan:
    Potrei sacrificare la mia vita per questa opera d'arte e sarebbe anche poco donare la mia inutile esistenza per dimostrare la mia gratitudine a Moonshine per avermi regalato momenti di incredibile gioia potendo ammirare questo CAPOLAVORO! (sto dicendo questo con Moonshine che mi punta una pistola alla testa... Ma voi non fateci caso!)

GIUOCOOOO
    Ragazzi,non credete alle parole di questo pazzo! :-O

Bravo,così:elogiami! muhahaha! :->

Ringraaazio ancora a tutti per i complimenti..ihih^^ :*
  6.     Mi trovi su: Homepage #1814007
    Bonzosan:

GIUOCOOOO

[OT]
    Assomigli a Renato Pozzetto,sai?
    [/OT]
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  7. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814011
    Moonshine:
    ho fatto anche il mio avatar che vedete :))
    forse però è un poò troppo rosa,e dire che ero partita dall'idea di una cosa di natale e mi è uscita sta cosa psichedelica :D
    l'avatar rulla!!!!
    Premetto che non sono assolutamente capace di usare programmi di fotoritocco.
    Lo sfondo mi pare un po' caotico/pasticciato.
    Per questo non mi convince appieno.
    Però é davvero ben fatto!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814012
    enoch81:
    l'avatar rulla!!!!
    Premetto che non sono assolutamente capace di usare programmi di fotoritocco.
    Lo sfondo mi pare un po' caotico/pasticciato.
    Per questo non mi convince appieno.
    Però é davvero ben fatto!
    Questo è lo stile "Absolute Bordel" 8-)

:D
  9. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814013
    Moonshine:
    Questo è lo stile "Absolute Bordel" 8-)

:D
    ah, ritira il giuramento!
    Senza le tue creazioni Next sarebbe un posto più vuoto!
    :P
    a parte gli scherzi, se il livello é questo, sono davvero ben accette!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

E per l'ennesima volta,le creazioni grafiche di moonshine,la vendetta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina