1.     Mi trovi su: Homepage #1814026
    Salve a tutti ragazzi...ho un router w-gate ke mi ha dato alice con la 2 mega...ha una porta usb,fino a 5 computer contemporaneamente in wi-fi e 2 porte ethernet...appunto volevo sapere, siccome ho una porta normale ethernet ke è occupata dal cordless voip che mi ha dato alice e un'altra libera sempre ethernet ma dove va attaccato il decoder di telecom per la tv, volevo sapere se si può collegare la X360 alla porta per il decoder (il pc ci si connette senza problemi)...qualcuno di voi sa qualcosa o ci ha già provato?
    x favore rispondete...è urgente.
    Ciao a tutti!! :))
    X B O X 3 6 0....C O N S O L E S U P R E M A!!!!!
    Raga finalmente mi è arrivata la 360...aggiungetemi tutti!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814027
    Savy92:
    Salve a tutti ragazzi...ho un router w-gate ke mi ha dato alice con la 2 mega...ha una porta usb,fino a 5 computer contemporaneamente in wi-fi e 2 porte ethernet...appunto volevo sapere, siccome ho una porta normale ethernet ke è occupata dal cordless voip che mi ha dato alice e un'altra libera sempre ethernet ma dove va attaccato il decoder di telecom per la tv, volevo sapere se si può collegare la X360 alla porta per il decoder (il pc ci si connette senza problemi)...qualcuno di voi sa qualcosa o ci ha già provato?

nessuno sa niente?!!!
    aiuto!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814028
    Savy92:

Dunque dunque... se tu avessi qualche tuo amico che ha uno swicth di rete... potresti prima configurare il 360 collegandolo al suddetto router... e poi... una volta collegato uno switch di rete ( che trovi a prezzi attorno ai 40 euro se ricordo bene) alla porta libera, collegare il 360 e il decoder su due porte ethernet... in teoria il tutto dovrebbe funzionare a meraviglia ;) 
    Sei hai modo prova poi di conseguenza ti compri lo switch di rete e vai con un filo di gas:)
    Sei hai dubbi fammi sapere.

[Modificato da ratto - 24/12/2006 2:32]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1814029
    ratto:
    Dunque dunque... se tu avessi qualche tuo amico che ha uno swicth di rete... potresti prima configurare il 360 collegandolo al suddetto router... e poi... una volta collegato uno switch di rete ( che trovi a prezzi attorno ai 40 euro se ricordo bene) alla porta libera, collegare il 360 e il decoder su due porte ethernet... in teoria il tutto dovrebbe funzionare a meraviglia ;) 
    Sei hai modo prova poi di conseguenza ti compri lo switch di rete e vai con un filo di gas:)
    Sei hai dubbi fammi sapere.

[Modificato da ratto - 24/12/2006 2:32]

io la porta del decoder ce l'ho libera perchè non ho preso il pacchetto con alice tv...quindi lo switch di rete mi servirebbe solo se non va bene a quella porta e di conseguenza allo switch dovrei collegare il telefono voip e la 360...spero che si può collegare la X360 alla porta stb/eth che poi non so cosa cambia dalla porta eth normale...ciauz :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #1814030
    Savy92:
    io la porta del decoder ce l'ho libera perchè non ho preso il pacchetto con alice tv...quindi lo switch di rete mi servirebbe solo se non va bene a quella porta e di conseguenza allo switch dovrei collegare il telefono voip e la 360...spero che si può collegare la X360 alla porta stb/eth che poi non so cosa cambia dalla porta eth normale...ciauz :))

Vai tranquillo io il botolo collegato alla porta decoder del w-gate da settembre,mai avuto nessun problema,tolti quelli fisiologici di telecom ovviamente!
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1814031
    Savy92:

Io da qualche giorno ho dei problemi con il W-Gate o forse sarà Alice: mi da problemi con i DNS e non riesco a connettermi al Live :-\
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1814032
    Polnareff:
    Vai tranquillo io il botolo collegato alla porta decoder del w-gate da settembre,mai avuto nessun problema,tolti quelli fisiologici di telecom ovviamente!

non so come ringraziarti...almeno vado tranquillo...ciao...grazie ancora!!! :)) :)) :))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1814034
    Polnareff:
    e de che...ora divertiti,e ricordati di mettere il tuo tag in firma,così ti aggiungo e ci squartiamo in allegria sul live!

ok...devo solo aspettare il 30 dicembre ke mi piglio la X360 e poi possiamo divertirci sul live...ciauz :))

aiuto w-gate alice e xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina