1.     Mi trovi su: Homepage #1814038
    Taxi_Driver:
    davvero un peccato. Sono due anni che sento parlare di questo gioco come probabile capolavoro del suo genere....

sara' per la prossima.

Non è vero. Già quando fu mostrato il primo trailer si gridava alla schifezza e al probabile tonfo. Qui su Next.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1814039
    Mi sento comunque di dire a tutti coloro che si trovano a proprio agio con le avventure horror di dare a Rule of Rose almeno una possibilità. Possibilità che la prensente recensione nega del tutto ingiustamente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1814040
    Myau:
    Mi sento comunque di dire a tutti coloro che si trovano a proprio agio con le avventure horror di dare a Rule of Rose almeno una possibilità. Possibilità che la prensente recensione nega del tutto ingiustamente.
    Aspettavo un tuo cenno tranquillizzante.
    ;)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814041
    Myau:

Alla fin fine sono gusti....

Molti erano convinti che Killer7 sarebbe stato un possibile capolavoro, mentre invece alla fine quasi tutti sono rimasti delusi..

Dico quasi tutti... perchè a me piace da impazzire lo stesso.. :sbav:

P.S. Se ci fosse stata piu' liberta... :sbav: :sbav: :sbav:
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #1814042
    Myau:

Tra l'altro credo sia un gioco facilmente rintracciabile nell'usato...

Cmq tu l'hai provato?

Ma qualche accenno sulle scene che hanno creato tante polemiche? ...sono davvero così scandalose o è stato solo un inutile polverone come tanti?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814043
    ufff...

ennesima recensione che mi allontana sempre di più dalla lettura degli articoli (ini.ini.ini.) su Next game.
    4 righe in croce.
    sorry, sarò troppo "vecchio" io che mi trovavo bene da morire prima. se non erro Sole ha anche detto che ora il tutto funziona meglio e viene letto di più , ma nel mio piccolo non mi ci trovo davvero.
    vabbè, non è il loco per discuterne, ma sti 3 paragraffetti, di cui uno per parlarmi del rumore mediatico, e 2 dove nemmeno mi han detto come è il sistema di combattimento o la longevità, mi han proprio fatto cadere le braccia.

[Modificato da Risottolo - 2/1/2007 20:37]
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1814044
    Risottolo:
    ufff...

ennesima recensione che mi allontana sempre di più dalla lettura degli articoli (ini.ini.ini.) su Next game.
    4 righe in croce.
    sorry, sarò troppo "vecchio" io che mi trovavo bene da morire prima. se non erro Sole ha anche detto che ora il tutto funziona meglio e viene letto di più , ma nel mio piccolo non mi ci trovo davvero.
    vabbè, non è il loco per discuterne, ma sti 3 paragraffetti, di cui uno per parlarmi del rumore mediatico, e 2 dove nemmeno mi han detto come è il sistema di combattimento o la longevità, mi han proprio fatto cadere le braccia.

[Modificato da Risottolo - 2/1/2007 20:37]

Fidati Risottolo che il gioco non meriterebbe nemmeno una recensione.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814045
    Emperor Neo:

bYe
    non ne dubito, ma ciò non cambia la mia idea su la piega presa delle recensioni di quello che prima ritenevo il miglior sito della rete italiana a non :)
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  9. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814046
    Emperor Neo:

bYe

lo so che non c'entro niente.

ma se system shocko c'ha speso un suo post, per me è un giocone.
    ecco.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  10.     Mi trovi su: Homepage #1814047
    Emperor Neo:

bYe

vabbeh, c'entra poco eh. Questo, un sito professionale (almeno dovrebbe esserlo), deve prendere sia le buone che le cattive e tirare da queste il meglio (nel senso che comunque, che il gioco sia positivo o negativo, debba essere analizzato come tutti i giochi). Che questo sia un gioco bello o brutto, imho c'entra poco, perchè non si possono analizzare solo giochi belli, anzi, oggi come oggi girano più ciofeche che gioconi, e dovreste saperlo meglio di me ;) .
  11.     Mi trovi su: Homepage #1814048
    Bof, secondo me è stata la solita manfrina all'italiana per creare 'notorietà, mistero e attesa' attorno ad un gioco poco venduto in patria, creare un caso e un MUST (tipo le scarpe Adidas Stan Smith con il bollino verde).

In qualsiasi negozio in cui abbia visto Rule of Rose, il gioco è venduto a non meno di 50 euro.  Un negozio della mia città ce l'ha addirittura a 56,99!!!!

Non è la prova di quello che 'sospetto'...?

Certo che in Italia è facile alzare polveroni per un po' di pubblicità.................. sembra un paese di gonzi.

Beso a todos.

Top :D
    Currently playing: nessuno (non ho tempo...)

In mad love with: ICO - Kula World - Medievil - Forbidden Siren - SotC - REZ - Silent Hill saga
  12. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1814049
    Toptone:
    Bof, secondo me è stata la solita manfrina all'italiana per creare 'notorietà, mistero e attesa' attorno ad un gioco poco venduto in patria, creare un caso e un MUST (tipo le scarpe Adidas Stan Smith con il bollino verde).

In qualsiasi negozio in cui abbia visto Rule of Rose, il gioco è venduto a non meno di 50 euro.  Un negozio della mia città ce l'ha addirittura a 56,99!!!!

Non è la prova di quello che 'sospetto'...?

Certo che in Italia è facile alzare polveroni per un po' di pubblicità.................. sembra un paese di gonzi.

Beso a todos.

Top :D
    Difficile immaginare legami tra 505,il gruppo editoriale di Panorama e 3/4 parlamentari multicolors.
    :berto:
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[PS2] Recensione Rule of Rose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina