1.     Mi trovi su: Homepage #1814064
    spiego che voglio dire con il titolo del thread, per giocare con un x360 0 con una ps3 serve un tv lcd con i contro......, se no molto della nuova esperienza si perde, per usare un wii serve un router con una connessione wifi, ma sono l'unico a rimpiangere quando per usare una console al meglio bastava nel peggiore dei casi comprarsi un cavo migliore del composito e un pad in più!?
    fosse questo il motivo per cui in jappolandia psp e ds stravincono contro le console casalinghe?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814065
    theo:
    spiego che voglio dire con il titolo del thread, per giocare con un x360 0 con una ps3 serve un tv lcd con i contro......, se no molto della nuova esperienza si perde, per usare un wii serve un router con una connessione wifi, ma sono l'unico a rimpiangere quando per usare una console al meglio bastava nel peggiore dei casi comprarsi un cavo migliore del composito e un pad in più!?
    fosse questo il motivo per cui in jappolandia psp e ds stravincono contro le console casalinghe?

per usare un wii, non serve un router.

più aumentano le possibilità, più aumentano le spese. Ma per giocare semplice semplice, serve come negli anni passati giusto un cavo migliore, e se si ha un amico un pad in più :)
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814067
    theo:

guarda, ho appena speso 39 euro per un cavo RGB del WII, che bella inchiappettata. :(
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814068
    Mesana:
    io gioco col 360 sulla tv schifosa e vivo felice lo stesso :)

sono perfettamente d'accordo con te mesana, però ti confesso che se avessi un lcd non perderei tempo a montarci la 360.
    infatti ti confesso che ogni volta che passo davanti un negozio che montata la 360 su lcd ti confesso che la differenza è netta. :'(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814069
    teatrante:
    sono perfettamente d'accordo con te mesana, però ti confesso che se avessi un lcd non perderei tempo a montarci la 360.
    infatti ti confesso che ogni volta che passo davanti un negozio che montata la 360 su lcd ti confesso che la differenza è netta. :'(

ma pure io. Era per dire che comunque io GoW me lo godo lo stesso, HDTV o no ;) Quindi IMHO la spesa di una TV non è necessaria!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814070
    teatrante:

Ok hai ragione,ma è come dire che se avessimo la villa a 3 piani la vita sarebbe più godibile.... X(
    Ok scusatemi,è che io ho comprato l'xbox 360 pro su e-bay e ancora non mi è arrivata,in più ho un lcd nikkei 20" NON HD.... :'(
    Ps.:Per quel televisore che cavo mi consigliate di prendere? ;)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  7.     Mi trovi su: Homepage #1814071
    Mesana:
    ma pure io. Era per dire che comunque io GoW me lo godo lo stesso, HDTV o no ;) Quindi IMHO la spesa di una TV non è necessaria!
    si........come non era necessaria una tv 25" flat per giocare con la play quando bastava il mivar 14" schermo palla.
    TAG XBOX LIVE: Lord Cerberos
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1814072
    Lawrence85:
    Ok hai ragione,ma è come dire che se avessimo la villa a 3 piani la vita sarebbe più godibile.... X(
    Ok scusatemi,è che io ho comprato l'xbox 360 pro su e-bay e ancora non mi è arrivata,in più ho un lcd nikkei 20" NON HD.... :'(
    Ps.:Per quel televisore che cavo mi consigliate di prendere? ;)

rgb
    Proud member of Outcast.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814073
    toghy:
    rgb

Grazie!
    Ps.:Già che ci sono correi togliermi un dubbio atroce.
    Come appunto avevo detto prima,ho comprato un xbox 360 pro su e-bay,nuova,incelofanata e con tanto di garanzia!!Il fatto è che la console ancora non mi è arrivata!Allora,l'acquisto si è concluso domenica scorsa,ho fatto il bonifico lunedì (ci mette max 4 giorni ad arrivare) e il tipo dice che la spedizione ci mette da 1 a 3 gg!
    Che dite,mi devo preoccupare! :*)
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814074
    Lawrence85:
    Grazie!
    Come appunto avevo detto prima,ho comprato un xbox 360 pro su e-bay,nuova,incelofanata e con tanto di garanzia!!Il fatto è che la console ancora non mi è arrivata!Allora,l'acquisto si è concluso domenica scorsa,ho fatto il bonifico lunedì (ci mette max 4 giorni ad arrivare) e il tipo dice che la spedizione ci mette da 1 a 3 gg!

sotto le feste è già tanto se ti arriva entro fine anno :)
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814075
    Lawrence85:
    Grazie!

anche la mia l'ho comprata su ebay e mi è arrivata dopo 7gg e non eravamo sotto le feste e poi scusa non ce l'hai il codice del pacco??
  12.     Mi trovi su: Homepage #1814076
    teatrante:
    anche la mia l'ho comprata su ebay e mi è arrivata dopo 7gg e non eravamo sotto le feste e poi scusa non ce l'hai il codice del pacco??
    ragazzi forse sono stato frainteso, sono certo che gow su 360 diverte anche senza tv hd (e vorrei vedere...) ma prima ti compravi il cavo nuovo e vai che tutte le potenzialità della console le tiravi fuori, oggi invece no, serve una spesa molto consistente da associare ai dindi per console, accessori ecc.
    prendiamo il caso wii, meno grave economicamente ma emblematico, l'adattatore per il cavo ethernet non esce, serve la connessione wi fi per forza quindi router o chiavetta nintendo  e senza online l'esperienza wii è decisamente diminuita
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814077
    teatrante:

Se parli dell'Id dell'oggetto si! :)
    Se invece intendi il tracking code,allora no! :(
    Cmq aspettero fiducioso tutta la prox settimana!! :sbav:
    Altrimenti....... :-> :->
  14.     Mi trovi su: Homepage #1814078
    raga io vi dico solo che in casa mia mio fratello ( che è malato di testa) nel giro di 3 mesi ha fatto entrare 2 tv lcd hd per una spesa di circa 3500 €..... una di 26 pollici a 720p e l'altra di 42 a 1080p..... e questo all' unico scopo di giocare in futuro con la ps3.... a me certo nn dispiace.... però mi sembra proprio esagerato... anche perchè adesso quando gioco con la ps2 sul tv a 1080p mi sembra di giocare con la risoluzione grafica di una ps1...........insomma minimizzano le qualità grafiche della ps2.... e a me questo reca un po di sconforto....:(

le nuove console e i costi accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina