1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814109
    biosky:
    Secondo il mio parere in futuro ci saranno console complete di monitor al plasma, tipo i computer portatili, e avranno una connessione wireless, voi che ne pensate?

emh.

esistono gia e si chiamano console portatili.

Benvenuto nel futuro.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814112
    biosky:
    Secondo il mio parere in futuro ci saranno console complete di monitor al plasma, tipo i computer portatili, e avranno una connessione wireless, voi che ne pensate?

Un plasma 42" full hd con una console next-nextgen integrata?
    Potrebbe essere, ma quanto costerebbe tutto?
    già io mi lamento (giustamente) del prezzo della ps3, e l'xbox 360 a 399€ è quanto sono disposto a spedere al massimo per una console.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814113
    biosky:

se...

compro una console: ah ma ci sta anche la tv. az ma ce l'ho già... eh beh ma non posso fare altrimenti. ehi ma io ho una tv più figa da attaccare alla console...

compro una console: a ma ci sta anche la tv. figata mi basta comprare solo una cosa. azz s'è rotta la tv... e ora come ci gioco con la mia console? ecco devo cambiare tutto...

nah non te la prendere ma per me la tua idea è morta ancor prima di nascere ^^
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814116
    biosky:
    ma io intendo le console potenti, quelle come Xbox360, Wii ecc.. 8-(

-_-

la prossima generazione di console portatili.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814119
    il futuro delle console é imho unicamente portatile
    Apparecchi che ti attacchi alla cintura, metti una specie di visore (leggerissimo) che si appoggia alle meningi e trasmette direttamente al cervello (tipo strange days, ma molto più efficace a livello di design) (i primi modelli daranno stranissime immagini, in bassa risoluzione e con sole immagini verdi) .
    Sensore di movimento e rilevatore di volume corporeo integrati.
    Interazione assicurata...
    Dopo la vista e l'udito l'altro senso soddisfatto sarà il tatto.
    Importantissimo per percepire la "resistenza" dei materiali...

ok... buon natale!!!!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814121
    Basta guardare i dati di vendita del Nintendo DS per capire in quale senso si andrà ad evolvere la tecnologia videoludica, cmq credo ci saranno dei monitor olografici che potranno essere ridimensionati a proprio piacere da 5 a 1000 pollici, poi il sistema di ricarica funzionerà con batterie ad idrogeno, la tastiera sarà integrata e sarà proiettata su superfici piani con sensori a infrarossi.

Ecco alcuni dati tecnci sulle console "new gen"
    Processore: 1.000Ghz
    Memoria: Infinita
    Hard Disk e Memory Card integrate in Memoria Parallela
    Nessun cd o altro, i giochi si compreranno su Estranet "internet 2050"

[Modificato da biosky - 25/12/2006 8:59]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1814122
    biosky:
    Basta guardare i dati di vendita del Nintendo DS per capire in quale senso si andrà ad evolvere la tecnologia videoludica, cmq credo ci saranno dei monitor olografici che potranno essere ridimensionati a proprio piacere da 5 a 1000 pollici, poi il sistema di ricarica funzionerà con batterie ad idrogeno, la tastiera sarà integrata e sarà proiettata su superfici piani con sensori a infrarossi.

Ecco alcuni dati tecnci sulle console "new gen"
    Processore: 1.000Ghz
    Memoria: Infinita
    Hard Disk e Memory Card integrate in Memoria Parallela
    Nessun cd o altro, i giochi si compreranno su Estranet "internet 2050"

[Modificato da biosky - 25/12/2006 8:59]

:-O

e sulla base di cosa prevedi queste specifiche? Chi ti dice che un domani si userà ancora il Ghz? magari inventeranno una nuova tecnologia... E poi quale sarebbe il funzionamento di batteria a idrogeno?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Il futuro delle console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina