1.     Mi trovi su: Homepage #1814157
    X(Aiuto sono disperato. Non so cosa succede. Oggi ho comprato Guild Wars. Ho fatto l'installazione ho creato l'account, il personaggio...fino a qui tutto a posto. MA una volta iniziato il gioco dopo il filmato iniziale quando parlo con l'istruttrice (Kromir mi sembra) il computer si blocca in maniera strana. Lo schermo si spenge anche se il sonoro rimane. L'unica cosa che posso fare è spengere tutto. Non riesco a capire cosa abbia. è un problema di computer o è il gioco. Qualche anima buona mi aiuti. AIUTOOOOOOOOO X(
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814159
    L'Hardware e' buono.
    Forse ti va fuori sync il video o semplicemente hai qualche problema a livello di 3d.
    Provato a smanacciare con le risoluzioni? Provato ad aggiornare sia i Catalyst che le Direct X?

A prescindere non scarterei neanche il discorso vga difettosa, ma solo come ultima possibilita'.
    Mi sono capitati un paio di casi in cui le vga (proprio ati) avessero problemi solo ed esclusivamente con applicativi ludici tridimensionali.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814161
    Non penso sia i driver grafici.
    Cmq ho provato a far ripartire il gioco e mi è apparsa una finestra con lo schermo nero e il campo dove era scritta celeste con scritto...

Attenzion
    out of range
    H: 18.8KHz V:23.3Hz

Sapete cosa possa significare??? Grazie
    p.s. Ma tutte a me devono capitare le cose strane X(
  4.     Mi trovi su: Homepage #1814162
    roux88:
    Cmq ho provato a far ripartire il gioco e mi è apparsa una finestra con lo schermo nero e il campo dove era scritta celeste con scritto...

Attenzion
    out of range

No, dubito che siano i Driver a rompere così tanto. Sei sicuro che la tua scheda video sia compatibile con il gioco (e ovviamente viceversa)
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814163
    roux88:

Attenzion
    out of range

Si' ecco, e' un problema legato al refresh.
    Prova a cambiare risoluzione, profondita' di colore e refresh.
    Controlla anche che il tuo monitor sia riconosciuto come plug & play.

Ti accade anche all'interno di windows o solo nei giochi 3d?
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1814164
    roux88:

Attenzion
    out of range

E' colpa dello schermo.
    Che schermo hai?
    CRT?
    A me era successo con un monitor CRT che aveva diversi anni.
    Il problema e' che non supporta la frequenza di refresh.

[Modificato da Melfice - 2/1/2007 3:47]
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  7.     Mi trovi su: Homepage #1814166
    da_hammer:
    Se non dici che configurazione ha il tuo PC sarà difficile riuscire a darti una mano.

Non avevo scritto la configurazione perchè i requisiti li rispetto tutti. RAM da 1 gb, radeon 9800se edition. Athlon 64 3.00 + 2ghz. I requisiti li suppurto...avevo pensato che potesse essere la scheda video difettosa. però quel messaggio che mi appare è alquanto strano. sapete che significa? Inoltre sto notando che va in crash solo Guildwars. gli altri giochi vanno. Quindi non saprei possibile che il gioco sia difettoso? Può servire a qualcosa riinstallare il gioco? Non so che fare e non vedo l'ora di giocarci. Ora mi sto dedicando a NWN2 ma devo assolutamente giocare a guild...aiutatemi!!!!! Grazie ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1814167
    bocte:
    Si' ecco, e' un problema legato al refresh.
    Prova a cambiare risoluzione, profondita' di colore e refresh.
    Controlla anche che il tuo monitor sia riconosciuto come plug & play.

Ti accade anche all'interno di windows o solo nei giochi 3d?

Mi accade solo nei giochi. In windows ci sto le ore e non succede niente. In guild pochi minuti e va in crash. Ultimamente lo fa solo con guild per questo pensavo al gioco difettoso. Cmq profondità di colore, risoluzione e refresh li devo cambiare nel gioco o in windows (Inoltre scusa l'ignoranza...refresh????)
    Ah comunque ho aggiornato i driver ma non cambia niente
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814168
    Refresh e' la "velocita' di aggiornamento dello schermo". Usi un monitor CRT o LCD?
    Prova a cambiare Res e profondita' di colore sia in win che nei giochi.

Cmq sia ho in negozio una radeon 9500 da 256mb che presenta lo stesso tuo problema.
    Solo che i giochi non centrano, e' lei ad essere morta :|
  10.     Mi trovi su: Homepage #1814169
    bocte:
    Refresh e' la "velocita' di aggiornamento dello schermo". Usi un monitor CRT o LCD?
    Prova a cambiare Res e profondita' di colore sia in win che nei giochi.

Cmq sia ho in negozio una radeon 9500 da 256mb che presenta lo stesso tuo problema.
    Solo che i giochi non centrano, e' lei ad essere morta :|

Il monitor è un CRT. Proverò a cambiare profondità e Res. Però perchè il problema si verifica solo con guil??? Forse il gioco non supporta la mia scheda?
  11.     Mi trovi su: Homepage #1814170
    Melfice:
    E' colpa dello schermo.
    Che schermo hai?
    CRT?
    A me era successo con un monitor CRT che aveva diversi anni.
    Il problema e' che non supporta la frequenza di refresh.

[Modificato da Melfice - 2/1/2007 3:47]

Si ho un CRT. Quindi dovrei cambiare lo schermo? Io ho un Acer ac713 da 17'' possibile che non vada bene per guildwars??
  12.     Mi trovi su: Homepage #1814171
    roux88:
    Si ho un CRT. Quindi dovrei cambiare lo schermo? Io ho un Acer ac713 da 17'' possibile che non vada bene per guildwars??

Mah,a me il problema era dato da una frequenza di aggiornamento settata in un range che non era tollerato dal mio CRT..
    Prova a smanettare fra le opzioni del tuo schermo a vedere se trovi una soluzione.
    Basta che fai clic destro sul desktop,poi su proprieta',vai nel menu "Impostazioni" e li clicchi su "Avanzate".
    Nella finestra che ti compare dovrebbe esserci il tag "Monitor".
    Una volta li cambia la frequenza facendo varie prove.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"

► Aiuto GuildWars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina