1.     Mi trovi su: Homepage #1814193
    biosky:
    Io personalmente preferisco lo gnomo guerriero, e secondo me ha parecchio da dire in PVP.

Mah... allo stato attuale delle cose i guerrieri non hanno nulla di dire in PvP, se non prendere una caterva di mazzate.

E comunque la classe più bella è il nano paladino 8-)

Ah... non dar retta a quelli dell'orda... hanno frignato tanto per avere i paladini anche loro nei raids, e ora se li prendono con la razza più gay di sto mondo (con tutto il rispetto per i gay), e ora si arrabbiano, bisogna comprenderli :DD

[Modificato da Clangeddin - 28/12/2006 13:51]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814198
    SuperMario:
    Prete nano per il PVE.

Mago gnomo o undead per il PVP.
    ommioddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

byron scappiamo disperati (nel senso ormai privi di speranza) o li combattiamo?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814203
    _LordByron_:
    La classe dei bimbiminkia come si dice da noi.

Pori Lolladin, magari non li portassero nell'orda :(

No guarda, ti assicuro che i bimbiminkia nell'allenza al momento sono tutti Night Elf femmine,  e loro non possono essere paladini.

Tra poco sarete innondati di Blood elf femmine paladine (90% sarà giocata dai veri bimbinkia e andranno in giro nudi per le vostre Auction House), e allora si che potrete chiamarle "loladine"!.

Nel frattempo noi gli sciamani Draenei li accoglieremo a braccia aperte, più che altro il loro Windfury Totem, ma vabbè...

[Modificato da Clangeddin - 30/12/2006 14:59]

► La classe più bella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina