1.     Mi trovi su: Homepage #1814216
    babalot:
    A quanto pare l'uscita della demo di Gran Turismo HD non è passata inosservata.
    beh se si pianta con poco piu' di 300.000 utenti (supponendo che il 40% scarichino contemporaneamente la demo) siamo presi maluccio.
    A sto punto preferisco pagare un tot al mese (magari qualcosa di meno dei 6,99 di m$, che sono imho esageratini) ma avere un servizio degno piuttosto che un aborto online.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814219
    babalot:
    A quanto pare l'uscita della demo di Gran Turismo HD non è passata inosservata.

Non sono sorpreso, l'Xbox live è a pagamento non per nulla.
    Sony ha ancora molto da imparare da Microsoft in questo campo.
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814221
    E' ridicolo! Non so da quante parti ho letto i Sonary (e non la Sony) affermnare che il Live della PS3 sarebbe stato migliore di quello della 360 (affermazione senza dati allamano nè prove, tipiche dei fanboy). Palese che non poteva essere così... a gratis poi! Ps3....... ti COMPRERO'!! (Y)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1814222
    Andrea_23:
    Hl2 docet 8ºD.
    docet 'na fava visto che hl2 stava sperimentando un servizio innovativo 3 anni fa con mezzi economici (della Valve) ben inferiori a quelli Sony.
    Fidati che di Hl2 ne sono stati scaricati in preload ben piu' di 300.000 mila ed il traffico al dayone era ben piu' massiccio.
    Un altro mezzo fallimento sony, sai che novita'. Speriamo invece che migliorino.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814223
    faximusy:
    E' ridicolo! Non so da quante parti ho letto i Sonary (e non la Sony) affermnare che il Live della PS3 sarebbe stato migliore di quello della 360 (affermazione senza dati allamano nè prove, tipiche dei fanboy). Palese che non poteva essere così... a gratis poi! Ps3....... ti COMPRERO'!! (Y)

continueranno a dirlo lo stesso eh :)
    o al massimo non la utilizzeranno, ma la pleistescion a casa la devono avere... :rolleyes:

comunque è naturale, se si hanno fondi le cose si possono fare bene. Se si sceglie la politica del "gratis" qualcosa bisogna pur sacrificare...

[Modificato da Mesana - 24/12/2006 11:55]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1814224
    faximusy:
    qua l'unico fanboy mi sembri proprio tu e altri 2 :DD
    ----------------------------------------------------------------------
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814225
    Mesana:
    comunque è naturale, se si hanno fondi le cose si possono fare bene. Se si sceglie la politica del "gratis" qualcosa bisogna pur sacrificare...

Alla tua affermazione rispondo dicendo: LINUX (è gratis ma è meglio di Windows) (se non fosse che ci lavorano migliaia di persone)

Detto questo, concordo con il fatto che la cosa è ridicola. Bisogna comunque tenere conto dell'esperienza a cui segue un netto miglioramento, acquisita dalla MS.
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1814226
    Mesana:

E se fosse il contrario: poichè te lo do gratis te lo tieni così com'è ? (leggi Nintendo-docet)

Alla MS si può rimproverare di tutto (iLoveApple) ma il servizio Live è sensazionale e secondo il mio modesto parere costa anche poco (o meglio il giusto).

Cià.
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814228
    Hondino:
    300 mila ?..e sto dato da dove arriva?
    forse ci si dimentica degli albori del LIVE....

:-\

Il fatto... è che il Live per forza di cosa è migliore della versione Ps3...

Per il semplice fatto che la Microsoft è da diversi anni ormai che lavora con l' on-line e le console.. cosa che Sony non ha praticamente mai fatto...

L' esperienza servirà a qualcosa o no ? :)

[Modificato da killer7 - 24/12/2006 12:06]

[PS3] Notizia La rete PS3 ha qualche problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina