1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814277
    Devo dire che non mi sarei mai aspettato una console così rumorosa.... è da pochi giorni che ce l'ho, ma sinceramente il rumore della 360 è parecchio ma parecchio fastidioso ( mi riferisco soprattutto al rumore metallico del lettore dvd, non alle ventole che non mi danno nessun fastidio). Molte volte i miei mi dicono su perchè il rumore, giustamente, gli da fastidio. Ora, per evitare il fastidio sono costretto a giocare a volume alto e senza cuffie, cosa che non mi garba affatto... 
    Ma io mi chiedo: possibile che una console possa essere così fastidiosa? Va bene il rumore delle ventole, ma quello del lettore a mio avviso è eccessivo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814278
    xxAndreaxx:
    Devo dire che non mi sarei mai aspettato una console così rumorosa.... è da pochi giorni che ce l'ho, ma sinceramente il rumore della 360 è parecchio ma parecchio fastidioso ( mi riferisco soprattutto al rumore metallico del lettore dvd, non alle ventole che non mi danno nessun fastidio). Molte volte i miei mi dicono su perchè il rumore, giustamente, gli da fastidio. Ora, per evitare il fastidio sono costretto a giocare a volume alto e senza cuffie, cosa che non mi garba affatto... 
    Ma io mi chiedo: possibile che una console possa essere così fastidiosa? Va bene il rumore delle ventole, ma quello del lettore a mio avviso è eccessivo!

beh ti sei beccato una con il lettore Hitachi.
    pensavo non le distribuissero nemmeno piu'.
    Non ci puoi fare nulla. Al limite prova a fartela cambiare (chiama il numero assistenza, passano a prendertela e te ne ridanno una nuova in settimana) magari dicendo che graffia i dischi.
    Tanti hanno fatto cosi' anche per altri tipi di problemi :)
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814279
    xxAndreaxx:

Mah.. io probabilmente sono stato fortunato...

L' unico rumore che sento è quello delle ventole e di quando gira il DVD.. ma mai metallico !! :O

Di notte gioco con le cuffie perchè il rumore c' è..

ma di giorno per fortuna neanche si sente quello delle ventole ! :))

[Modificato da killer7 - 24/12/2006 12:57]
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1814280
    xxAndreaxx:

IL rumore si sente, ma da qui a giudicarlo eccessivo imho ce ne passa. Almeno che tu non sia particolarmente sensibile o, invece, il lettore presenti davvero dei problemi. Imho se puoi fai un paio di test di verifica con qualche altra macchina, magari quella di ualche amico (sperando di poterti confrontare su ambo i modelli di lettore).
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #1814281
    xxAndreaxx:
    Io ho avuto 2 xbox 360. La prima (per farti capire com'era silenziosa!), l'ho dimenticata accesa con le antine del mobiletto tv chiuse e si è bruciata :(

Poi (settimana scorsa) mi è arrivata quella nuova ed è altrettanto silenziosa (stavolta starò attento a non dimenticarla accesa!). Mi spiace, sei stato sfigato, prova a contattare (magari dopo le feste) l'assistenza per fartela cambiare ;)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814282
    alienzero:
    beh ti sei beccato una con il lettore Hitachi.
    pensavo non le distribuissero nemmeno piu'.
    Non ci puoi fare nulla. Al limite prova a fartela cambiare (chiama il numero assistenza, passano a prendertela e te ne ridanno una nuova in settimana) magari dicendo che graffia i dischi.
    Tanti hanno fatto cosi' anche per altri tipi di problemi :)
    e come faccio a sapere se ho un lettore Hitachi???
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814284
    Mesana:
    anche io non sento nulla. Dovrebbe fare un bel rumore se la dovessi sentire adesso che è ancora in germania :'(

Guarda mi dispiace proprio... :(

E' vergognoso che una console ad un anno dall' uscita abbia tutti questi problemi..

Non me ne frega proprio niente di quelli che dicono che non è vero...

E' proprio.. vero invece.. la Xbox 360 è fragile da morire...

Io se ci gioco per piu' di un ora può non leggermi i DVD all' improvviso.. li devo pulire e rimmeterli dentro..

Ora che ci gioco al massimo 45-50 minuti di seguito.. :\

Nessun Problema... :))

Ho capito che il problema deve essere perchè si surriscalda troppo ed il lettore non prende bene le info.. forse.. :-|

Pensa un pò... X(

[Modificato da killer7 - 24/12/2006 13:05]
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814287
    xxAndreaxx:
    Comunque ragazzi il fatto non è neanche tanto il rumore eccessivo, quanto quel rumore fastidiosissimo che si sente anche quando sono nella dashboard o sto guardando un film...Le ventole non danno nessun fastidio (anche perchè sono abituato al mio pc...)

Che fortuna.. :D ... ho appena controllato il lettore DVD...

Il mio è un Samsung... :))

In effetti ho temuto che il mio fosse Hitachi... ma non avevo mai controllato perchè comunque mi sembrava un rumore normale.. :)

[Modificato da killer7 - 24/12/2006 13:09]

Xbox 360 rumorosità eccessiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina