1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814426
    Salve ragazzi!

Innanzi tutto buon natale!

Volevo chiedervi(non so se questo è la sezione del forum più adatta) un favore:
    Lo vedete il mio avatar? bene, lho fatto io utilizzando microsoft photodraw.

Il problema è che ho aggiornato il computer, adesso è xp, perciò non so perchè, non riesco a installare photodraw.
    Per cui vi chiedo:

Esiste un programma freeware possibilmente, con le stesse caratteristiche di photodraw? poichè vorrei farmi un nuovo avatar, e avrei bisogno di un programma dove poter ritagliare, riunire più immagini prese da internet e così via.

Grazie dell'aiuto, o comunque dell'attenzione datami.

Buon Natale:))
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814427
    snake hunter:
    Salve ragazzi!

Innanzi tutto buon natale!

Volevo chiedervi(non so se questo è la sezione del forum più adatta) un favore:
    Lo vedete il mio avatar? bene, lho fatto io utilizzando microsoft photodraw.

Il problema è che ho aggiornato il computer, adesso è xp, perciò non so perchè, non riesco a installare photodraw.
    Per cui vi chiedo:

Esiste un programma freeware possibilmente, con le stesse caratteristiche di photodraw? poichè vorrei farmi un nuovo avatar, e avrei bisogno di un programma dove poter ritagliare, riunire più immagini prese da internet e così via.

Grazie dell'aiuto, o comunque dell'attenzione datami.

Buon Natale:))

prova gimp.
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1814428
    Xero:
    prova gimp.
    quoto, solo che l'interfaccia é tutto fuorché intuitiva, almeno per me!
    Prova anche gimpshop, dovrebbe essere già più gestibile come interfaccia!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

Aiuto...ho bisogno di un programma!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina