1. dark soul  
        Mi trovi su: Homepage #1814441
    Dante_DMC:
    Dai,sti 3 € me li faccio dare,e siccome sono il primo della coda, te lo prendo io :D
    Mandami in pm i tuoi dati della carta postepay,e io ti mando i miei

furbo dante,
    prima tira sul prezzo poi, quando trova un concorrente, rompe il salvadanaio ;)
    non volermene, ma non ci giurerei che tocchi prima a te, ma lascio al venditore decidere a chi darlo, senza rancore ;)
  2. dark soul  
        Mi trovi su: Homepage #1814444
    Dante_DMC:
    Gli affari sono affari,cmq xkè nn dovrebbe toccare prima a me???sono il primo della coda,quindi!!! ;)

non per polemizzare, ma:

1 lui chiede 35
    2 tu offri 30
    3 lui dice 33
    4 tu sempre 30
    5 io ci sto a 33

rispetto la volontà del venditore di vendere a chi vuole, ma tra frase 3 e la 4 si è insinuata una crepa nella vostra trattativa che la mette in stallo.
    lui chiede 33 tu ne vuoi dare 30 io ci sto a 33....hai persa la corsa, altrimenti sarebbero tutti capaci di contrattare al minimo per poi avvalersi di una prelazione equiparando l'offerta cmq più bassa ma che ti scavalca.

hai ragione, gli affari sono affari, e per quanto spietati esigono sempre serietà. se pensi di aver diritto all'acquisto hai una concezione poco seria degli affari.

poi sono un signore e scanzando le possibili polemiche mi ritiro ufficialmente dalla trattativa.

senza rancore, buon anno a tutti :)

[Modificato da algida - 29/12/2006 13:46]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814448
    Guarda,io ti chiedo scusa,ero abituato a forumeye,per questo ti dicevo del fatto delle code.
    Lui è libero di venderlo a te,che probabilmente su questo forum potresti risultare più affidabile di me,visto ke io solitamente compro altrove ed ho solo 2 voti su questo forum.
    Cmq la frase gli affari sono affari era ironica,mi dispiace solamente che te la sei presa cosi tanto,veramente,dovresti vedere la vera gente ke ti frega un gioco da sotto il naso solo perchè offre di + rispetto a quanto avevi pattuito con un'utente.Ovviamente il venditore + soldi ci guadagna meglio è per lui.
    A questo punto nn vedo la necessita di ritiro dell'offerta da parte tua,continua pure.

PS:cmq io stavo trattando il prezzo con l'utente,poi magari saremmo arrivati a 33 anche noi,tu ti sei insinuato fra una trattativa in corso,quindi stiamo + o - allo stello livello di concezione degli affari.

Con questo concludo,senza rancore. ;)

Ciao e buon anno :)
    Livello Membro Junior ,Voti Positivi:Nextgame(5),Forumeye(39),Ebay(75)

Vendo PRO EVOLUTION SOCCER 6 per Xbox360 pal in ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina