1.     Mi trovi su: Homepage #1814452
    Ciao a tutti,
    come da oggetto,
    vendo il mio cell Nokia 7610 comprato un anno fa, colore rosso e nero con scontrino con auricolare nuovo originale bluetooth Nokia
    modello HS/36W.Il cell è perfetto,inoltre, è completo con scatola originale, due carica batterie originali Nokia
    e una scheda mmc da 65 mega. Lo vendo per solo esclusivo passaggio a telefono con apertura
    a conchiglia" tutto qui. Per qualsiasi cosa contattatemi in pm, ecco alcune foto del cell:

Prezzo di vendita 100-110 euro  
    Ciauz!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814453
    demirulez:
    Ciao a tutti,
    come da oggetto,
    vendo il mio cell Nokia 7610 comprato un anno fa, colore rosso e nero con scontrino con auricolare nuovo originale bluetooth Nokia
    modello HS/36W.Il cell è perfetto,inoltre, è completo con scatola originale, due carica batterie originali Nokia
    e una scheda mmc da 65 mega. Lo vendo per solo esclusivo passaggio a telefono con apertura
    a conchiglia" tutto qui. Per qualsiasi cosa contattatemi in pm, ecco alcune foto del cell:

Ciauz!
    ciao ti agg ai contatti msn ne parliamo li se vuoi ho anke cell a conkiglia da scambiare
    sono di napoli e ne sono fiero

xbox360 inside
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814454
    demirulez:
    Ciao a tutti,
    come da oggetto,
    [url=http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn0647ql4.jpg][/url]
    Ciauz!

ciao lo scambi anche per un po' di cose?? :O
    Feedback: scambio con l'utente Magic69, andato tutto bene.

[PC] Vendo Nokia 7610 come nuovo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina