1.     Mi trovi su: Homepage #1814463
    Vendo console portatile Nintendo ds PAL italiana color blu comprata da blockbuster (riceverete anche la fattura in allegato per la garanzia) in condizioni eccellenti perfettamente funzionante completa di tutto (scatola ,libretto di istruzioni ,n.2 pennini nintendo,caricabatteria,imbustamenti e fogliettini vari) + il gioco NEW SUPER MARIO WORLD versione italiana completo di tutto anche dei punti vip intatti.

La console che vedete nelle foto e' esattamente quella che viene venduta in questa asta, ho cercato di mettere in risalto nelle foto che anche in controluce gli schermi si presentano in ottime condizioni senza NESSUNA rigatura marcata.No pixel morti o difettosi, insomma apparte qualche lievissima imperfezione, inevitabile col normale utilizzo, e' tale e quale al nuovo anche la batteria ha la stessa carica del nuovo che vi consente di giocare per molte ore prima di doverla ricaricare.

La vendo perche' ho voluto provare ma preferisco le console fisse quelle portatili non fanno per me.

SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE SONO 9 EURO PER PACCOCELERE 3, OPPURE 15 EURO PACCOCELERE 1.

LA SPEDIZIONE E' IMMEDIATA LO STESSO GIORNO CHE RICEVERO' IL PAGAMENTO POSTEPAY SPEDISCO CON PACCO SUPER IMBOTTITO ANTIROTTURA E COMUNICO IL CODICE DELLA SEDIZIONE

NINTENDO DS + NEW SUPER MARIO IN GARANZIA (foto inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina