1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814478
    Io ho comprato un xbox 360 da poco(ancora mi deve arrivare...),ora vorrei prendere G.O.W. e l'ho visto usato a circa 40 euro :sbav:
    Vorrei sapere se per giocarci on-line vada bene il gioco usato oppure ce ne voglia uno nuovo!
    Scusate la domanda ma non sono molto pratico di xbox live,solo che su pc per giocare on-line serve la serial quindi mi domandavo se fosse lo stesso anche per il botolo!
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814479
    Lawrence85:
    Io ho comprato un xbox 360 da poco(ancora mi deve arrivare...),ora vorrei prendere G.O.W. e l'ho visto usato a circa 40 euro :sbav:
    Vorrei sapere se per giocarci on-line vada bene il gioco usato oppure ce ne voglia uno nuovo!
    Scusate la domanda ma non sono molto pratico di xbox live,solo che su pc per giocare on-line serve la serial quindi mi domandavo se fosse lo stesso anche per il botolo!
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Figurati, va benissimo usato ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814480
    Shurigan:
    Figurati, va benissimo usato ;)

Ottimo!!!Quindi posso giocare online con un gioco usato,anche se il precedente proprietario ci ha già giocato?
    Grandioso!!Grazie Shurigan!! ;)
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  4.     Mi trovi su: Homepage #1814481
    Lawrence85:
    Ottimo!!!Quindi posso giocare online con un gioco usato,anche se il precedente proprietario ci ha già giocato?
    Grandioso!!Grazie Shurigan!! ;)

Lo possono usare online anche in 15 :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814482
    Shurigan:
    Lo possono usare online anche in 15 :)

Ahah ottimo!Grazie ancora!
    Auguri!
    Ps.:Potete chiudere il topic! ;)

► Xbox (360) live!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina