1.     Mi trovi su: Homepage #1814632
    Astarte:
    posso comprarlo senza passare per l'asta?
    quanto vuoi?
    mi scuso per le richieste troppo dirette... :))

potrei anche darlo fuori asta, ma essendo a dir poco introvabile non saprei quantificarne un prezzo
    è per quello che almeno per ora preferirei lasciarlo all'asta X(
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814633
    assolutamente falso quello che dici dei cavi Mad catz :-\
    Ho provato tutti e 2 e sono identici come resa sulla tvhd ;)
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814634
    dr.killex:
    assolutamente falso quello che dici dei cavi Mad catz :-\
    Ho provato tutti e 2 e sono identici come resa sulla tvhd ;)

provati personalmente...
    la differenza era davvero vistosa... magari dipende dalla tv, anzi, quasi sicuramente se tu non hai notato differenze ;)
    di sicuro di differenza ne ho vista eccome, magari hai l'occhio meno allenato o sei meno "pignolino".. non so come dirlo.. perchè di differenza ce n'è eccome (come ce ne era spesso con i cavi rgb di differenti marche... e anche con i vga)

per esempio chi ha la 360 sa benissimo quanto sia pessimo il vga della mad catz (per usare un eufemismo... non voglio inveire troppo), davvero impossibile da paragonare con il vga originale, mentre posso affermare tranquillamente che l'rgb della mad catz (che ho) per 360 è assolutamente ottimo 8-)

wii- vendo cavo component originale nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina