1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814679
    Non condivido totalmente la recensione: nel caso di Posiziona Mii trovo che sia un minigioco adattissimo al single, oltretutto la difficoltà aumenta progressivamente di livello in livello con il cambio continuo delle posizioni dei Mii e il giocatore è spinto a superare il suo stesso record. Il poligono di tiro è, a mio parere, il minigioco più divertente in singolo, in multiplayer diventa una 'caciara' assurda. Per quanto riguarda Carica! in multiplayer è il gioco più divertente (simpatico il fatto che lo scontro tra le mucche provoca una mimina accelerazione). Il minigioco che avrei proprio eliminato è Trova Mii, soprattutto perchè ancora devo capire cosa intende per 'Trova l'intruso' XD.
    Una nota sulla longevità: è un gioco studiato espressamente per il multiplayer (a parte 1/2 minigiochi) che in singolo, soprattutto se avete altro da giocare (Zelda anyone?) difficilmente prenderete. Comunque essendo un 'regalo' è ben accetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1814680
    danielends:
    Non condivido totalmente la recensione: nel caso di Posiziona Mii trovo che sia un minigioco adattissimo al single, oltretutto la difficoltà aumenta progressivamente di livello in livello con il cambio continuo delle posizioni dei Mii e il giocatore è spinto a superare il suo stesso record. Il poligono di tiro è, a mio parere, il minigioco più divertente in singolo, in multiplayer diventa una 'caciara' assurda. Per quanto riguarda Carica! in multiplayer è il gioco più divertente (simpatico il fatto che lo scontro tra le mucche provoca una mimina accelerazione). Il minigioco che avrei proprio eliminato è Trova Mii, soprattutto perchè ancora devo capire cosa intende per 'Trova l'intruso' XD.
    Una nota sulla longevità: è un gioco studiato espressamente per il multiplayer (a parte 1/2 minigiochi) che in singolo, soprattutto se avete altro da giocare (Zelda anyone?) difficilmente prenderete. Comunque essendo un 'regalo' è ben accetto.
    veramente? :DD

comunque,sto Wii Play è stata veramente + o - una grande delusione,forse anche perchè avevo provato prima Wii Sport :)

alla fine però,il paccotto era troppo conveniente,tanto che,se devo prendere un'altro Wiimote,me lo prendo sempre insieme a Wii Play :DD
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1814681
    danielends:

Ehm.. Ti do' un opinione aulica: posiziona mii mi ha fatto cagare :D

Trova Mii non l'ho trovato così scadente.. certo che sbagliando il "trova l'intruso" al livello 5 lì  ti fermi

L'intruso è quello che fa qualcosa in opposizione agli altri... nel caso particolare, tutti guardano una partita di tennis, apparentemente, e quello guarda sempre la metà campo dove non c'è la palla... :D

Ah... le immagini le ho "grabbate" io dalla mia console, quindi ha utilizzato i Mii che erano sulla console... quindi alcuni di voi potrebbero riconoscere, nella seconda foto, il proprio Mii (o uno fatto da altri che è arrivato anche a loro)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814682
    Manuel:
    veramente? :DD

comunque,sto Wii Play è stata veramente + o - una grande delusione,forse anche perchè avevo provato prima Wii Sport :)

alla fine però,il paccotto era troppo conveniente,tanto che,se devo prendere un'altro Wiimote,me lo prendo sempre insieme a Wii Play :DD

ottima mossa di nintendo per guadagnare altri 10 euro da ogni wiimote, imho.
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1814683
    AlexBi:

Ah... le immagini le ho "grabbate" io dalla mia console, quindi ha utilizzato i Mii che erano sulla console... quindi alcuni di voi potrebbero riconoscere, nella seconda foto, il proprio Mii (o uno fatto da altri che è arrivato anche a loro)

infatti le immagini mi sono sembrate un po' granulose....

su che televisore lo hai provato? (tecnologia e risoluzione della TV e cavo utilizzato, grazie. ^^)

[Modificato da njoe - 31/12/2006 17:53]
  6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1814684
    njoe:
    infatti le immagini mi sono sembrate un po' granulose....

su che televisore lo hai provato? (tecnologia e risoluzione della TV e cavo utilizzato, grazie. ^^)

Bè... per grabbare le immagini posso usare solo una scheda di acquisizione (la mia, per inciso, è una scheda TV) e a quel punto, per forza, ci devo entrare in composito.

La Tv sulla cattura di quelle immagini non c'entra nulla (comunque era un CRT in composito perchè non ho ancora trovato, tacci sua, l'RGB).
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1814685
    AlexBi:
    Bè... per grabbare le immagini posso usare solo una scheda di acquisizione (la mia, per inciso, è una scheda TV) e a quel punto, per forza, ci devo entrare in composito.

La Tv sulla cattura di quelle immagini non c'entra nulla (comunque era un CRT in composito perchè non ho ancora trovato, tacci sua, l'RGB).
    quindi se grabbate immagini da LCD o CRT non cambia nulla? non lo sapevo. ^^
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1814687
    njoe:
    quindi se grabbate immagini da LCD o CRT non cambia nulla? non lo sapevo. ^^

Uhm... forse ti sfugge che le immagini non le prendi DALLA televisione o monitor che dir si voglia. Le immagini le prendi ALL'USCITA della console. Se tu riuscissi a catturare le immagini in S-video (ma il Wii non ha questa uscita) o in RGB (ma le schede Tv non catturano in RGB) siamo tutti più felici... ma non c'entra poi su che mezzo lo proietti.

[Wii] Recensione Wii Play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina