1.     Mi trovi su: Homepage #1814925
    buon natale a tutti i presenti!
    mi è venuto un dubbio terribile e spero che qualche anima buona possa chiarirmi la situazione, ecco il problema:
    ho acquistato una psp la quale mi è stato assicurato che sia la versione jap 1.5, ora però ho il sospetto che il fimware non sia originale ma dowgranato da altro firm. sulla mia psp c'è il codice a barre con su scritto la sigla psp1000. qualcuno mi sa dire se questa scritta identifica la ver. jap 1.5?
    spero di essere stato chiaro.
    p.s mi ero dimenticato, come riconosco lo schermo sharp della versione jap da quelli normali? ( tanto per capirci quelli che montano le nuove psp )
    quando sei reggistrato non puoi più nasconderti.....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814926
    knives1978:
    buon natale a tutti i presenti!
    mi è venuto un dubbio terribile e spero che qualche anima buona possa chiarirmi la situazione, ecco il problema:
    ho acquistato una psp la quale mi è stato assicurato che sia la versione jap 1.5, ora però ho il sospetto che il fimware non sia originale ma dowgranato da altro firm. sulla mia psp c'è il codice a barre con su scritto la sigla psp1000. qualcuno mi sa dire se questa scritta identifica la ver. jap 1.5?
    spero di essere stato chiaro.
    p.s mi ero dimenticato, come riconosco lo schermo sharp della versione jap da quelli normali? ( tanto per capirci quelli che montano le nuove psp )

cosa ti cambia sapere se il fw deriva da un downgrade o se è originale?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1814927
    ottima domanda, mi cambia che quello che me l'ha venduta, se i miei sospetti sono fondati, mi ha ingannato. siccome so chi è ed abita a circa dieci chilometri da casa mia magari poi ci possiamo riaccomodare.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1814928
    knives1978:
    ottima domanda, mi cambia che quello che me l'ha venduta, se i miei sospetti sono fondati, mi ha ingannato. siccome so chi è ed abita a circa dieci chilometri da casa mia magari poi ci possiamo riaccomodare.

che io sappia, un FW downgradato è ESATTAMENTE lo stesso che avere un fw originale :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1814930
    Ameno:
    Soprattutto è ESATTAMENTE lo stesso per quanto riguarda l'utilizzo di software originale.
    Quoto.
    Tanti sbattimenti per sapere se è originale, quando di originale vedrà ben poco ;)

[Modificato da dr.killex - 25/12/2006 12:26]
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1814931
    si va be, avete ragione ma il dubbio rimane. diciamo che mi interesserebbe saperlo per cultura personale. e comunque, a mio parere chi pensa male degli altri è egli stesso in malafede ( si fa per dire ;P ).
    vi manca solo l'aureola :rolleyes:

[Modificato da knives1978 - 26/12/2006 16:02]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1814932
    knives1978:
    si va be, avete ragione ma il dubbio rimane. diciamo che mi interesserebbe saperlo per cultura personale. e comunque, a mio parere chi pensa male degli altri è egli stesso in malafede ( si fa per dire ;P ).

infatti, siamo tutti in malafede.
    Comunque non dovresti porti il problema del firmware, appena userai il tuo primo gioco da umd sarai obbligato ad aggiornarlo.
    Saluti
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814933
    knives1978:

Noi saremo in malafede, ma te sei un cazzaro :D
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1814934
    knives1978:
    a mio parere chi pensa male degli altri è egli stesso in malafede ( si fa per dire ;P ).

E quindi chi pensa che un venditore l'abbia "fregato" (si fa per dire) è egli stesso in malafede, no?
    Ma a parte questo, non si parla di warez e simili sul nostro Forum, è esplicitamente scritto nel nostro regolamento.
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1814935
    perchè scusa magari l'ha pagata di piu e vuole vederci chiaro....comunque mi pare che 1000 fosse ro le prime....
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1814936
    kaiser:
    perchè scusa magari l'ha pagata di piu e vuole vederci chiaro....comunque mi pare che 1000 fosse ro le prime....

vedo che ragioni molto

Se l'ha pagata di più per averla apposta 1.50, secondo te l'ha fatto perchè 1 e 50 sono i suoi due numeri preferiti, o perchè la 1.50 è l'unica versione a far partire software pirata, quindi illegale?

cit: "tu sei un ningia"
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  12.     Mi trovi su: Homepage #1814937
    kaiser:
    comunque mi pare che 1000 fosse ro le prime....

grazie kaiser, e già qualcosa.
  13.     Mi trovi su: Homepage #1814938
    robroy:
    vedo che ragioni molto

Se l'ha pagata di più per averla apposta 1.50, secondo te l'ha fatto perchè 1 e 50 sono i suoi due numeri preferiti, o perchè la 1.50 è l'unica versione a far partire software pirata, quindi illegale?

Vedo che la frase del Castelli rulla ancora, eh! :))
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  14. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1814939
    robroy:
    vedo che ragioni molto

Ehi pupo vacci piano con i termini OK? E tanto per dire non mi interessa il perchè........ lui ha posto una domanda e voi gli avete risposto fine...ma non tutti sono in malafede e anche se fosse non sono qui per giudicare.....
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

MA COME SI Fà A CAPIRE SE UNA PSP è 1.5 ORIGINALE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina