1.     Mi trovi su: Homepage #1815095
    Augurandovi Buon Natale posto il video (169 MB, formato .WMV) con gli argomenti più discussi su Internet e sui Forum di tutto il mondo riguardanti i videogames.

Ecco il link: http://media.games.ign.com/articles/693/693580/vids_1.html

Premetto che non l'ho ancora visto (EDIT: si vede visto che non avevo capito bene l'argomento XD), buona visione! :)

[Modificato da Bigboss87 - 25/12/2006 19:48]
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #1815097
    Bigboss87:
    Augurandovi Buon Natale posto il video (169 MB, formato .WMV) con le migliori innovazioni videoludiche del 2006 di IGN.

Ecco il link: http://media.games.ign.com/articles/693/693580/vids_1.html

Premetto che non l'ho ancora visto (sto scaricando), buona visione! :)

[Modificato da Bigboss87 - 25/12/2006 10:09]

davvero un bel video, gli argomenti trattati sono molto interessanti e la brunetta dagli occhi verdi di ign:sbav::sbav::sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1815099
    Rogerw:
    ocio che non si tratta dei migliori giochi, ma delle migliori "cose", o meglio le cose più discusse/commentate
    all'ottavo posto c'è addirittura il retrogaming offerto dalle nuove console, e al primo c'è l'E3

Infatti, l'ho visto ora, correggo il titolo, grazie! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #1815102
    njoe:
    lo vedo solo se qualcuno mi assicura che NON viene mai mostrato NEANCHE UN FOTOGRAMMA di Zelda: TP. :*)

non c'e'nulla di zelda tp...ricordo che si parla dei 10 argomenti piu caldi del 2006, non dei 10 migliori giochi o delle 10 migliori innovazioni...come detto al primo posto c'e' il revamp dell'E3
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1815105
    dnav1:
    non c'e'nulla di zelda tp...ricordo che si parla dei 10 argomenti piu caldi del 2006, non dei 10 migliori giochi o delle 10 migliori innovazioni...come detto al primo posto c'e' il revamp dell'E3
    ok, allora posso vederlo. ^^

NOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooo!!

si vede!! :'( Ci sono 3 o 4 secondi in cui si vede Link!! :'(

[Modificato da njoe - 25/12/2006 18:06]
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1815109
    Mesana:
    VM 18

/ VM 18

Le ricordo che è Natale...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

I 10 argomenti videoludici più discussi del 2006 secondo IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina