1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1815163
    privissimo:
    I miei per Natale mi hanno regalato un computer con 3ghz ,1 gb di ram e 256 mb di scheda video...
    Volevo sapere quali giochi belli ci sono che girano senza problemi.(tutti a parte need for speed carbon che ce l ho già)

Bisognerebbe sapere che scheda video e' e magari che genere di giochi prediligi :)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1815166
    privissimo:
    In questo computer può girare gothic 3 e guild wars???

gothic non so, guild wars alla grande...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815168
    privissimo:
    Ho visto i requisiti di gothic 3: 1gb di ram,3 ghz(consigliati ma anche meno), scheda video ati o geforce da 256 mb...però la mia scheda video anche se è ati non rientra tra i modelli...
    boh. X(
    Rischieresti di non godertelo appieno, quindi fossi in te lo lascerei dove sta (occhio non vede cuore non duole) :)

Ti consiglio calorosamente The Sims2 ad esempio se ti stuzzica il genere e le possibilità infinite che questo gioco può offrirti.
    Inoltre non tralasciare gli strategici quali Act of War(anche se vecchiotto) o le varie serie ...Total War a esempio.
    Infine se ami la guida fiondati su GTR 1 e 2 e soprattutto GT Legends (se ami le auto del passato)...

Non sto a consigliarti i vari WOW o GW perchè li detesto...:P
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  4.     Mi trovi su: Homepage #1815169
    SmS:
    Rischieresti di non godertelo appieno, quindi fossi in te lo lascerei dove sta (occhio non vede cuore non duole) :)

Ti consiglio calorosamente The Sims2 ad esempio se ti stuzzica il genere e le possibilità infinite che questo gioco può offrirti.
    Inoltre non tralasciare gli strategici quali Act of War(anche se vecchiotto) o le varie serie ...Total War a esempio.
    Infine se ami la guida fiondati su GTR 1 e 2 e soprattutto GT Legends (se ami le auto del passato)...

Non sto a consigliarti i vari WOW o GW perchè li detesto...:P

Grazie dei tuoi consigli...The sims 2 era già nei miei programmi infatti... :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #1815170
    privissimo:
    Grazie dei tuoi consigli...The sims 2 era già nei miei programmi infatti... :))

mi spiace darti questa notizia, se possiedi una ati x200 hai il campo veramente ridotto. Almeno per le ultime proposte del mercato (1 anno, 1 e mezzo).
    Diciamo subito che gothic 3 puoi dimenticarlo, cosi' come la maggior parte dei giochi di ruolo di ultima release (a meno di scendere a profondi compromessi con dettaglio grafico e risoluzione).
    Se non hai assolutamente voglia di cambiare la scheda video (ricorda che vendendo la tua + il prezzo di 2 giochi full price, ti prendi una 1600pro o una x850xt che stiamo gia' a circa 4,5 volte le prestazioni della x200), ci sono una moltitudine di strategici piu' che dignitosi.
    La serie di Rise of Nations, gli Age of Mythologies e quelli distribuiti da cdv (panzers 1 e 2, i vari American Conquest).
    Rimanendo sui giochi azione 3d potresti provare soldier of fortune 1 e 2, unreal 2, Project I.g.i. 1 e 2, S.W.A.T. 4
    Non mi spingerei verso i vari fear, quake 4,halflife2 (anche se questo e' fortemente scalabile) fossi in te.
    Sulle avventure horror... Obscure, Nocturne, Blair Witch Project (sopratutto il 1°)
    Invece non farti problemi per le avventure grafiche/puzzle tipo Myst IV e Ages of Myst (offerte a 29 euro trovi!!) o Syberia 2 

ciao!
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1815171
    alienzero:
    mi spiace darti questa notizia, se possiedi una ati x200 hai il campo veramente ridotto. Almeno per le ultime proposte del mercato (1 anno, 1 e mezzo).
    Diciamo subito che gothic 3 puoi dimenticarlo, cosi' come la maggior parte dei giochi di ruolo di ultima release (a meno di scendere a profondi compromessi con dettaglio grafico e risoluzione).
    Se non hai assolutamente voglia di cambiare la scheda video (ricorda che vendendo la tua + il prezzo di 2 giochi full price, ti prendi una 1600pro o una x850xt che stiamo gia' a circa 4,5 volte le prestazioni della x200), ci sono una moltitudine di strategici piu' che dignitosi.
    La serie di Rise of Nations, gli Age of Mythologies e quelli distribuiti da cdv (panzers 1 e 2, i vari American Conquest).
    Rimanendo sui giochi azione 3d potresti provare soldier of fortune 1 e 2, unreal 2, Project I.g.i. 1 e 2, S.W.A.T. 4
    Non mi spingerei verso i vari fear, quake 4,halflife2 (anche se questo e' fortemente scalabile) fossi in te.
    Sulle avventure horror... Obscure, Nocturne, Blair Witch Project (sopratutto il 1°)
    Invece non farti problemi per le avventure grafiche/puzzle tipo Myst IV e Ages of Myst (offerte a 29 euro trovi!!) o Syberia 2 

ciao!

Sì...infatti non ho proprio voglia di cambiare la scheda video...Al massimo mi accontento con guild wars...e the sims 2... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815173
    privissimo:
    Sì...infatti non ho proprio voglia di cambiare la scheda video...Al massimo mi accontento con guild wars...e the sims 2... :)
    Occhio che The Sims2 è moooolto esoso come requisiti...non lo sottovaluterei...:))
    Inoltre con tutte le espansioni mi prende quasi 20GB dal disco rigido :O
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1815175
    io ho un amd2600 e una 6600gt e gira alla grande, tranne in poche situazioni particolari.... quindi sul suo va di sicuro. inoltre parlava di gothic3, e più o meno lo stile di gioco è quello (solo che oblivion nn è fatto coi piedi)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  9.     Mi trovi su: Homepage #1815176
    Origami:
    io ho un amd2600 e una 6600gt e gira alla grande, tranne in poche situazioni particolari.... quindi sul suo va di sicuro. inoltre parlava di gothic3, e più o meno lo stile di gioco è quello (solo che oblivion nn è fatto coi piedi)

Certo, dipende da cosa intendi con "girare alla grande", quindi si torna sulla soggettivita' della questione.
    Oggettivo e' invece sostenere che una x200 non sia adatta a supportare determinati prodotti, se non come gia' detto, scendendo a pesanti compromessi quasi fino a snaturarne l'esperienza.
    Poi, certamente, oltre a consigliare circa una decina buoni titoli che girano senza problemi sulla sua macchina, potrei spedire anche dei cioccolatini, ma ci tengo alla vostra linea.

[Modificato da alienzero - 29/12/2006 16:45]
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!

► Consiglio giochi pc...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina