1. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #1815543
    [XBOX360]Core o Pro?
    (0 voti)
    (32 voti)
    (1 voti)
    (3 voti)
    Ciao a tutti,invito a questo sondaggio per capire quale tra le opportunità seguenti mi è più conveniente.
    In un negozio di elettronica della mia zona passeggiando per caso sono rimasto stupito dall'offerta che mi proponevano:
    Il 20% di sconto su entrambe le versioni di xbox360!
    -La versione core a 239 euro senza giochi.
    -La versione pro a 329 euro senza giochi.
    -La versione pro a 349 euro in bundle con pes6 (ma contate che pes6 ce l'ho già in ps2 online).

Ora,io sarei ovviamente portato verso la versione meno costosa,cioè la core da 239 euro,ma quale mi consigliate voi?

Mi conviene comprare la core e poi successivamente gli accessori che non contiene?
    O comprare la pro perchè costa meno della core più gli accessori separati?

Vi ringrazio anticipatamente.
    Ah, BUON NATALE!
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1815544
    LEBOWSKI:
    Ciao a tutti,invito a questo sondaggio per capire quale tra le opportunità seguenti mi è più conveniente.
    In un negozio di elettronica della mia zona passeggiando per caso sono rimasto stupito dall'offerta che mi proponevano:
    -La versione pro a 349 euro in bundle con pes6 (ma contate che pes6 ce l'ho già in ps2 online).

Ora,io sarei ovviamente portato verso la versione meno costosa,cioè la core da 239 euro,ma quale mi consigliate voi?

Mi conviene comprare la core e poi successivamente gli accessori che non contiene?

Ah, BUON NATALE!

Ciao, io ho acquistato da poco la X360 core perchè l'online non mi serve...o quanto meno non lo posso usare... però se tu pensi di utilizzare l'online la scelta consigliata è la pro...completa di tutto quello che serve per navigare... ciao e buon divertimento!!! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1815545
    LEBOWSKI:

Ah, BUON NATALE!
    Io mi piglierei o la pro a 329 Euro o il bundle con Pes 6 (poi lo dai dentro e ti pigli un altro gioco). Spendere 20 Euro in più per il bundle mi sembra un'ottima offerta. Non considererei nemmeno lontanamente la core perchè il pad wirless è una figata e (senza hardisk) non puoi fare granchè. Pigliati (cominque sia) la pro, con o senza gioco (decidi tu), il 360 è una macchina eccezionale e (se hai la possibilità di giocare con il live), ti divertirai ancora di più! (comunque anche in single player, è divertente lo stesso ;) ). Spero di esserti stato utile. Buon Natale!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1815546
    LEBOWSKI:

Ah, BUON NATALE!

prendi la pro, spendi quei soldi una volta ma poi ti trovi una console più completa (anche dal punto di vista multimediale). E poi il pad senza fili è una comodità :D
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1815547
    LEBOWSKI:

Ah, BUON NATALE!

Guarda, qui sul forum la posizione della maggioranza (e anche la mia eh) è "La core non ha senso". Appena prendi la Core ti serve una periferica di memorizzazione (non fosse altro per i salvataggi) e sono subito circa 40 euro per una memory card minuscola o un centinaio (più o meno, si trova anche a 86-87 euro...) per l'Hard disk. Quindi sei già al prezzo della Core senza avere il pad wireless, senza avere il cavo component (se ti serve eh... l'RGB o il VGA vanno comunque comperati a parte) e senza avere la cuffia (che ti serve solo per l'online)

Che senso ha prendere la Core? Solo se costasse ALMENO 150-160 euro meno della pro uno potrebbe prenderla in considerazione... non sicuramente a 90
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  6.     Mi trovi su: Homepage #1815551
    AlexBi:
    Guarda, qui sul forum la posizione della maggioranza (e anche la mia eh) è "La core non ha senso". Appena prendi la Core ti serve una periferica di memorizzazione (non fosse altro per i salvataggi) e sono subito circa 40 euro per una memory card minuscola o un centinaio (più o meno, si trova anche a 86-87 euro...) per l'Hard disk. Quindi sei già al prezzo della Core senza avere il pad wireless, senza avere il cavo component (se ti serve eh... l'RGB o il VGA vanno comunque comperati a parte) e senza avere la cuffia (che ti serve solo per l'online)

Che senso ha prendere la Core? Solo se costasse ALMENO 150-160 euro meno della pro uno potrebbe prenderla in considerazione... non sicuramente a 90

Io ho preso la Core a 127 euro e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto...l'hd non mi serve e neanche il controller wireless... ne posso fare benissimo a meno ecco...

[Modificato da sagge90 - 25/12/2006 16:10]
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1815552
    AlexBi:
    E nel frattempo fa i famosi "salvataggi a memoria"...

beh se non ha i soldi e vuole averla subito ...non vedo altra soluzione
    e poi non è raro vedere in alcuni negozi sopratutto online l'addon hard disk venduto al di sotto dei 99 euro.... mi è capitato di vederlo a 79 euro

non c'è dubbio che se puo scegliere la pro per forza^^ anche perchè i pad wireless sono troppo comodi
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1815553
    sagge90:
    Io ho preso la Core a 127 euro e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto...l'hd non mi serve e neanche il controller wireless...

Qualcuno risponderebbe con una cosa tipo "E grazie al cavolo..." :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #1815554
    sagge90:
    Io ho preso la Core a 127 euro e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto...l'hd non mi serve e neanche il controller wireless... ne posso fare benissimo a meno ecco...

[Modificato da sagge90 - 25/12/2006 16:10]

127?ma ma...DOVE?...
    cmq da quello che ho capito la core più l'hard disk a parte non conviene,e siccome senza l'hard disk non si va...forse mi conviene la pro,forse eh...
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1815556
    LEBOWSKI:
    127?ma ma...DOVE?...
    cmq da quello che ho capito la core più l'hard disk a parte non conviene,e siccome senza l'hard disk non si va...forse mi conviene la pro,forse eh...

127 euro all'eb games...con tutte le varie promozioni... e poi io non userò mai il live...quindi l'hard disk a poco mi serve... ;)
  11. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #1815557
    Stefano Castelli:
    Hai una connessione ADSL?

Yes!

Comunque ero veramente portato a prendermi la core,caspio, ho visto 239 euro per la 360 e già me la vedevo in salotto,con una quarantina di euro al massimo mi compravo l'hard disk, e invece ne costa addirittura un centinaio,ma sono pazzi?un hard disk da 20gb?mi sono preso un matrox da 80gb a 60 euro...pazzi.

A sto punto credo che a meno di convulsioni da video dipendente non la comprerò la 360,troppi soldi (per me almeno) pure i 329 dell'offerta per la pro,considerando che poi ho pes6 per la play2 online che mi sta distruggendo la vita sociale e canis canem edit e tony hawk 8 là sul comodino da finire.
    Opterò per l'attesa.

Credo.

[XBOX360]Core o Pro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina