1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #1815571
    Mi sto rigiocando IL capolavoro per la terza volta, ma finalmente con la patch dei Sadnes (devo dire che cmq finora ho capito giusto un 10% in più, visto che la prima volta che lo giocai, dizionario alla mano, mi tradussi quasi tutto :*) ).

Sono all'inizio del secondo Cd, sto andando, ho appena sconfitto lo spettacolare mech delle Elementi che si uniscono (alla Daltanious, è sempre uno spettacolo).
    Volevo chiedere se c'è una guida o qualcosa del genere su internet.
    Vorrei non perdermi alcune subquest, tipo ricordo anni fa su una rivista che lessi che da qualche parte c'era una subquest dove si scoprivano cose sul passato di Esmeralda. Oppure di Rico, c'è qualche subquest dove si scoprono le sue origini (tipo come ha fatto ad aprire la porta della camera da letto della moglie di Siegmund, io credo perchè sia figlio di Siegmund).

Ricordo giusto che verso la fine dove c'è il faro si va sottoterra e c'è una città di Zeboim, dove c'è Big Joe che vende gli equip per i gear più cazzuti del gioco.

Grazie a chiunque mi farà godere appieno di quello che considero il videogame della mia vita!

E se avete tempo, RIGIOCATEVELO. Io sto capendo un po' di cose su una mia certa disaffezione recente verso i videogames, e cioè che non sono tanto io, quanto i videogames attuali a essere tutta grafica e poco sentimento (con le dovute eccezioni). A Xeno sto giocando a cannone, anche di notte, fottendomene di studio e lavoro :toghy:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1815572
    bonsetter:
    anche di notte, fottendomene di studio e lavoro :toghy:

Capitano, mio capitano.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1815573
    bonsetter:

Vorrei non perdermi alcune subquest, tipo ricordo anni fa su una rivista che lessi che da qualche parte c'era una subquest dove si scoprivano cose sul passato di Esmeralda. Oppure di Rico, c'è qualche subquest dove si scoprono le sue origini (tipo come ha fatto ad aprire la porta della camera da letto della moglie di Siegmund, io credo perchè sia figlio di Siegmund).

Ricordo giusto che verso la fine dove c'è il faro si va sottoterra e c'è una città di Zeboim, dove c'è Big Joe che vende gli equip per i gear più cazzuti del gioco.

Grazie a chiunque mi farà godere appieno di quello che considero il videogame della mia vita!

Per Esmeralda basta andare al faro, a fine gioco, prima del boss finale (e scopri pure il passato di Big Joe.

Io l'ho finito la seconda volta al 100% praticamente, ma delle origini di Rico non ricordo :-O
    Dai un'occhiata su gamefaqs per vedere se ci sono altre subquest a fine gioco. Io mi ricordo di un'isola dove ci sono oggetti superforti (oltre a nemici superforti, ma con tutte le limit e i pg più forti a piedi che coi gear non è poi così difficile), ma non la sua locazione sulla mappa.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

► Xenogears secondo CD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina