1.     Mi trovi su: Homepage #1815636
    ciao a tutti, ho appena regalato alle mie nipoti la mia xbox, della quale ho solo halo 1 e 2. Loro vorrebbero un consiglio su quali giochi comprare, insomma, le cose di gran lunga migliori per la console; in particolare vorrei un consiglio su un plattform o su un gioco di avventura. una cosa tipo zelda o tipo mario insomma...
     in ogni caso, i migliori giochi della storia di questa console, 

grazie a tutti!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #1815638
    Oltre ad halo 1&2, i titoli più belli che mi vengono in mente sono:

Half Life 2
    Jade Empire
    Oddworld: Stranger's Wrath
    Star wars: knights of the old republic
    Splinter Cell 3: chaos theory
    Pro evolution soccer
    The elder scrolls 3: Morrowind
    Shenmue 2
    Burnout 3: takedown
    Soul Calibur

Platform non li ho mai giocati... ma ho sentito parlar bene di Psychonauts. Se mi vengono in mente altri li aggiungo dopo
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1815639
    !KaBoOM!:
    ciao a tutti, ho appena regalato alle mie nipoti la mia xbox, della quale ho solo halo 1 e 2. Loro vorrebbero un consiglio su quali giochi comprare, insomma, le cose di gran lunga migliori per la console; in particolare vorrei un consiglio su un plattform o su un gioco di avventura. una cosa tipo zelda o tipo mario insomma...

grazie a tutti!
    psychonauts tipo platform/avventura.

nipoti ragazze, giusto? anni?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1815640
    !KaBoOM!:

grazie a tutti!

Ninja Gaiden e Halo
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815644
    sottovalutato ma fikerrimo c'è Vince voodoo
    poi ti direi.. i 2 amped, rallysport challenger 2, nba street 3, bournout 3, ninja gaiden, half life 2, Riddick, splinter cell chaos theory, Gta s. andreas, i 2 halo, jet set grin radio, conker, fable, i 2 kotor, jade empire, ghost recon 2,  forza, boh altri al momento non mi vengono in mente sorry.. :D
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1815646
    Call of Cthulhu.

Non è platform e non è adatto a delle bambine (se bambine sono), ma è bello.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815648
    Viewtiful Joe:
    In effetti questi consigli mi lasciano interdetto, deve fare un platform per due nipotinE e gli consigliate giochi horror, giochi con decapitazioni, colli spezzati,  simulazioni di guida :-O

[Modificato da Viewtiful Joe - 25/12/2006 20:33]

ops ho letto nipoti :D
    rimane valido il consiglio su vince voodoo.. direi poi Beyond good & evil, fable (con riserve), Grabbed by the Ghoulies
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815650
    Viewtiful Joe:
    In effetti questi consigli mi lasciano interdetto, deve fare un platform per due nipotinE e gli consigliate giochi horror, giochi con decapitazioni, colli spezzati,  simulazioni di guida :-O

Beh, lui non ha specificato età o cose del genere.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

XBOX - quali giochi da avere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina