1. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #1815691
    ma su questo forum puoi vendere delle cose?????o comprarle???????o entrambe le cose?????????
    Stafano mi puoi spiegare in parole più semplici qulla cosa dgli avatar coi diritti d'autore?????
    percè non permettete la"K"???????
    cosa sono quelle icone come la bomba o i cuori o la lampadina???????
    come fai a scrivere " qui " e se uno ci clicca sopra va su un sito???????
    come vedi io potrei essere bannato da un momento all'altro ma finchè non mi avrai risposto me ne starò buono buonino qui ad aspettare una tua risposta....(sii paziente ho 12 anni).

[Modificato da caciocavallo - 25/12/2006 21:50]
    non ho 23 anni ne ho 15...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1815692
    caciocavallo:
    ma su questo forum puoi vendere delle cose?????o comprarle???????o entrambe le cose?????????
    Stafano mi puoi spiegare in parole più semplici qulla cosa dgli avatar coi diritti d'autore?????
    percè non permettete la"K"???????
    cosa sono quelle icone come la bomba o i cuori o la lampadina???????
    come fai a scrivere " qui " e se uno ci clicca sopra va su un sito???????
    come vedi io potrei essere bannato da un momento all'altro ma finchè non mi avrai risposto me ne starò buono buonino qui ad aspettare una tua risposta....(sii paziente ho 12 anni).

Basta con la storia di "Stefano Stefano", please. Questa è una sezione dedicata a tutta la redazione.

C'è la sezione "Mercatino", dove puoi mettere annunci e trovare quelli di altri utenti.

Quando inserite un avatar verificate che non sia strettamente coperto da diritti d'autore (problema comunque mooolto ridotto...)

Le K, così come le abbreviazioni tipo SMS (xò, cmq, nn, ptpp, slpzz e via dicendo) non sono ben gradite sul forum. Ci piace la leggibilità, ci piace che su questo forum si scriva in un italiano quantomeno decente.

Le icone sono prettamente visive, non hanno funzioni specifiche. Hai una notizia bomba? Mettici la bomba, ci sta carina...

Per i tag come quello dei link guarda nella pagina del regolamento: c'è una sezione a destra che li spiega uno a uno, con esempi.

Bon Natale.

[Modificato da Stefano Castelli - 26/12/2006 16:22]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #1815693
    Stefano Castelli:
    Basta con la storia di "Stefano Stefano", please. Questa è una sezione dedicata a tutta la redazione.

C'è la sezione "Mercatino", dove puoi mettere annunci e trovare quelli di altri utenti.

Quando inserite un avatar verificate che non sia strettamente coperto da diritti d'autore (problema comunque mooolto ridotto...)

Le K, così come le abbreviazioni tipo SMS (xò, cmq, nn, ptpp, slpzz e via dicendo) non sono ben gradite sul forum. Ci piace la leggibilità, ci piace che su questo forum si scriva in un italiano quantomeno decente.

Le icone sono prettamente visive, non hanno funzioni specifiche. Hai una notizia bomba? Mettici la bomba, ci sta carina...

Per i tag come quello dei link guarda nella pagina del [urlhttp://next.videogame.it/html/help.php]regolamento[/url]: c'è una sezione a destra che li spiega uno a uno, con esempi.

Bon Natale.

wow.......sei un genio....
    non ho 23 anni ne ho 15...

► non so na mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina