1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815703
    ragazzi, non capisco, ho costruito un sito dotato di un forum abbastanza semplice (che non nomino per non fare spam), possibile che nessuno di quelli che leggono gli articoli si fermi a commentarli o a dire una ca**ata in offtopic..? il sito è di un club nautico, ma parla anche più in generale di marineria, vela e pesca... non capisco, possibile che non gliene freghi niente a nessuno di ste cose...?
    sapete, quando l'ho ideato speravo che sarebbe presto diventata una vera comunità on-line di marineria, invece è tutto così... vuoto...
    forse il popolo del mare e il popolo di internet non vanno d'accordo?
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815705
    Secondo me non è mai facile costruire una comunità che duri. Generalmente gli esperimenti più riusciti, in base alla mia esperienza, sono stati quelli in cui di base esisteva un gruppo di appassionati che già si conosceva di persona e si frequentava regolarmente, una compagnia di amici insomma. Poi attorno a questo zoccolo duro si aggiungevano altri che sarebbero divenuti più o meno stabili.
    Mainichi Tonari Shinbun 3: di nuovo in Nippon per restarci!
    "Un accademico che va in pensione è come l’esplosione di una supernova, evento spettacolare e raro almeno da osservare ad occhio nudo." Kevin Keegan
  3.     Mi trovi su: Homepage #1815706
    Konzen Douji:
    ragazzi, non capisco, ho costruito un sito dotato di un forum abbastanza semplice (che non nomino per non fare spam), possibile che nessuno di quelli che leggono gli articoli si fermi a commentarli o a dire una ca**ata in offtopic..? il sito è di un club nautico, ma parla anche più in generale di marineria, vela e pesca... non capisco, possibile che non gliene freghi niente a nessuno di ste cose...?
    sapete, quando l'ho ideato speravo che sarebbe presto diventata una vera comunità on-line di marineria, invece è tutto così... vuoto...
    forse il popolo del mare e il popolo di internet non vanno d'accordo?

vedi, forse non interessano a molti ragazzi gli argomenti da te proposti, aggiungi qualcosa che magari vada oltre la pesca, ecc... magari qualcuno si fermerà per poi leggere anche gli argomenti che prima non avevano molto successo. ;) :)
    XD _ la regina del mondo _ XD

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815707
    njoe:
    c'hai messo la sezione "gnocche" ? :sbav: :rolleyes: :DD

come vedi anche questo forum è un po' morto oggi... auguri, Konzen, a te e al tuo sito! :))

dovrei...
    solo che le uniche foto che abbiamo sono di barche...

uff... dovevo aprire un fan site di tawneee stone... con quello si che fioccavano gli utenti... XD
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1815708
    Potresti mettere un link nella tua sign, o hai paura che la marmaglia di Next invada il tuo forum con una valanga di cazzate e oscenità?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815709
    Myau:
    Potresti mettere un link nella tua sign, o hai paura che la marmaglia di Next invada il tuo forum con una valanga di cazzate e oscenità?

veramente per estremo rispetto verso next non volevo spammare, la marmaglia di next è la benvenuta, in fondo è come invitare degli amici a casa propria.
    oki, metto in firma

per i mod: SE NON VA BENE DITEMELO SENZA SOSPENDERMI, LO FACCIO IN BUONA FEDE
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815710
    ah, segnalo, e approfitto per ringraziare pubblicamente, che dietro ad alcuni pezzi del sito c'è la sapiente mano di Cyr che mi ha veramente aiutato nella codifica delle sezioni più complesse

grazie ancora Cyr
  8.     Mi trovi su: Homepage #1815711
    Tonari:
    Secondo me non è mai facile costruire una comunità che duri. Generalmente gli esperimenti più riusciti, in base alla mia esperienza, sono stati quelli in cui di base esisteva un gruppo di appassionati che già si conosceva di persona e si frequentava regolarmente, una compagnia di amici insomma. Poi attorno a questo zoccolo duro si aggiungevano altri che sarebbero divenuti più o meno stabili.

vero, non è per nulla una cosa facile costuire una comunità online stabile.
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1815712
    >Batman<:
    vero, non è per nulla una cosa facile costuire una comunità online stabile.

Se sulle barche fotografate ci fossero un po' di donnine, vedi che dura...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1815714
    Pure io e un pò di miei amici abbiamo tirato su un forum sui computer...passione comune...
    Non è molto frequentato ma alla fine lo usiamo anche come punto di ritrovo...il 90% degli utenti sono tutti compaesani! :))

Non è affatto facile diventare un forum popolare!
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815715
    ^Kea89^:
    vedi, forse non interessano a molti ragazzi gli argomenti da te proposti, aggiungi qualcosa che magari vada oltre la pesca, ecc... magari qualcuno si fermerà per poi leggere anche gli argomenti che prima non avevano molto successo. ;) :)

bè, il sito me l'hanno commissionato per quegli argomenti, non posso inserirere sezioni come mi pare... :)
  12. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1815716
    Konzen Douji:
    bè, il sito me l'hanno commissionato per quegli argomenti, non posso inserirere sezioni come mi pare... :)

Tu aggiungici le donnine e io volo a iscrivermi ;) :DD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815717
    TAMBOK:
    Tu aggiungici le donnine e io volo a iscrivermi ;) :DD

ragazzi, fosse per me parlerei di videogiochi e gnocca, ma non è il mio sito personale, ho già aggiunto due forum extra ma le donnine proprio non posso...
    però c'è l'offtopic se a qualcuno interessa... per ora si può postare quasi di tutto, il regolamento è molto lasco essendo un forum ancora nascente...

un forum morto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina