1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1815907
    io lo finii il primo tomb rider !:'(
    uno dei miei primissimi giochi x pc ! le immagini parlano chiaro chissa se nn mi venga in mente di giocare questo remake !? :->
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  2.     Mi trovi su: Homepage #1815909
    Graficamente abberrante, avrebbero dovuto enfatizzare proprio quest'aspetto per poter far rivivere le emozioni di tomb raider agli appassionati.
    Lo giocai su Saturn (con gli occhi a mandorla la povera Lara, versione jap) ed ho ancora impresse alcune immagini ed enigmi. Tutto l'enigma della tomba di Re Mida, forse tra i piu' bei passaggi di un videogame di sempre.
    Speriamo bene va.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815911
    alienzero:
    Graficamente abberrante, avrebbero dovuto enfatizzare proprio quest'aspetto per poter far rivivere le emozioni di tomb raider agli appassionati.
    Lo giocai su Saturn (con gli occhi a mandorla la povera Lara, versione jap) ed ho ancora impresse alcune immagini ed enigmi. Tutto l'enigma della tomba di Re Mida, forse tra i piu' bei passaggi di un videogame di sempre.
    Speriamo bene va.

Ma soprattutto, perché solo PS2?
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1815912
    alienzero:
    Speriamo bene va.

Sarà che mi aspettavo un pesante ripescaggio del motore di Legend (è lui, vero?), ma la grafica mi sembra tutto sommato accettabile. Per carità, hai perfettamente ragione a lamentarti, ma tant'è...

Quanto al feeling amarcord, beh... Come te, anch'io ho giocato Tomb Raider su Saturn - ancora, in versione giapponese (ma lei non ha gli occhi a mandorla... Solo la voce, molto 'Godannar' :D) - salvo staccare la spina fino all'ultimo Legend (che ho invero apprezzato parecchio).

Lungi dal definirmi un hardcore fan di Lara, o della serie, un secondo giro tra quelle rovine me lo concedo comunque più che volentieri.

Byez

[Modificato da jpeg - 26/12/2006 12:22]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1815914
    jpeg:
    (ma lei non ha gli occhi a mandorla... Solo la voce, molto 'Godannar' :D) - salvo staccare la spina fino all'ultimo Legend (che ho invero apprezzato parecchio).

[Modificato da jpeg - 26/12/2006 12:22]

allora non ce' l'hai in versione originale (nella copertina lara ha gli occhi a mandorla e nel gioco pure, solo che e' difficile da capire visto le texture) ehehe
    Cmq sia il motore dovrebbe essere quello del Legend, anche se non sembra dalle immagini (vabbe' che l'ho giocato sul 360, decisamente ben fatto).
    sperem...

[Modificato da alienzero - 26/12/2006 13:15]
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1815915
    mizzorughi:
    infatti, se il prezzo lo manterranno discretamente basso, un pensierino ce lo faccio!

Con Halifax è un po' dura (senza polemica eh...), sperare non costa nulla, pure io ci faccio un pensiero! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1815917
    alienzero:
    allora non ce' l'hai in versione originale (nella copertina lara ha gli occhi a mandorla e nel gioco pure, solo che e' difficile da capire visto le texture) ehehe

Non so che versione hai tu, allora! :D
    Nella mia - che io sappia la sola, ad essere uscita in Giappone - in copertina di Lara si vede solo una chiappa! :DD

Byez

[Modificato da jpeg - 26/12/2006 20:21]
  8.     Mi trovi su: Homepage #1815918
    io da buon fan sfegatato di lara non vedo l'ora che esca pure questo titolo che secondo me promette bene e sinceramente anche se la grafica non sarà granchè (per ora, comunque speriamo migliori!) lo prenderò eheh:D:DD
    per il prezzo....:'( amen ogni tanto le pazzie vanno fatte ;P
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  9. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1815920
    robby:
    io da buon fan sfegatato di lara non vedo l'ora che esca pure questo titolo che secondo me promette bene e sinceramente anche se la grafica non sarà granchè (per ora, comunque speriamo migliori!) lo prenderò eheh:D:DD
    per il prezzo....:'( amen ogni tanto le pazzie vanno fatte ;P
    Io lo prenderò per Psp...almeno la grafica potrà essere anche un "non sarà un granchè"...
    :)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[PC/PS2] Notizia Nuove immagini per l'anniversario di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina