1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1815933
    tsk, ci staranno giocando Yamauchi e soci, altro che vaporware.

voci di corridoio (quello che porta al cesso degli studi Poliphony, per la precisione) sostengono che abbia una grafica superiore a GT4 (!?), nonostante le ben DIECI macchine in pista (!!), l'implementazione dei danni alle vetture (!!!) e le condizioni atmosferiche variabili (:0).
    e ci giocano anche online. (: O)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1815934
    njoe:

voci di corridoio (quello che porta al cesso degli studi Poliphony, per la precisione) sostengono che abbia una grafica superiore a GT4 (!?), nonostante le ben DIECI macchine in pista (!!), l'implementazione dei danni alle vetture (!!!) e le condizioni atmosferiche variabili (:0).

hehe tra i bonus nascosti c'è pure la famosa marmotta :D
    My Collection
    Playing:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1815935
    njoe:

tutto questo fumo negli occhi mi ricorda qualcosa....
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1815938
    andrew86:
    che commenti lamer, comunquq devono avere il tempo di fare per bene GT5 ( che sarà graficamente spaventoso come da tradizione ), poi magari si metteranno a fare il capitolo su PSP.

:O

visto? il fumo negli occhi funziona, c'è ancora chi ci crede :DD :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815940
    andrew86:
    che commenti lamer, comunquq devono avere il tempo di fare per bene GT5 ( che sarà graficamente spaventoso come da tradizione ), poi magari si metteranno a fare il capitolo su PSP.

PSP2!
    > "Pronto, e' la signora?" - "No, so' Magnotta!"
    > Mario consiglia: ignorate i troll!
    [ Tetris DS: 461517-799132 ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1815941
    andrew86:

Scusa, la prime immagini della psp avevano una bella Castrol Supra lì. Molti miei amici mi dicevano "figata la psp, c'è gran turismo!"
    Quando gli dicevo che non c'era ancora e chissà quando sarebbe uscito, sapete già la risposta:

ma dove le leggi tutte ste cazzate? :DD 

7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1815942
    andrew86:

sì assieme al famoso GT online su PS2 :D
    dai eh,ci sarai solo te che si beve tutte le fregnacce di sony
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1815943
    andrew86:
    Hanno avuto come minimo 2 anni e mezzo per sviluppare il capitolo per PSP... Ora è uscita la scusa di GT5, domani di GTDemo6...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1815944
    Vito:
    Scusa, la prime immagini della psp avevano una bella Castrol Supra lì. Molti miei amici mi dicevano "figata la psp, c'è gran turismo!"
    Quando gli dicevo che non c'era ancora e chissà quando sarebbe uscito, sapete già la risposta:

e intanto sony ha venduto tante belle psp :D (in perdita)

[Modificato da Mesana - 26/12/2006 14:58]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1815946
    matly:
    sì assieme al famoso GT online su PS2 :D
    dai eh,ci sarai solo te che si beve tutte le fregnacce di sony

gt onlice è uscito per davvero disinformatone xDD solo che ne hanno beneficiato in 5000 o giu di li visto che non è stato messo in vendita, ma distribuito a pochi fortunati... tra cui ign

[PSP] Notizia Gran Turismo Mobile è tra i "vaporware" dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina