aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Una data, e nuovi dettagli, sul picchiaduro in arrivo dalle sale giochi.
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
aleZ:
Una data, e nuovi dettagli, sul picchiaduro in arrivo dalle sale giochi.
atlas:
Ah, stavo per gioire, poi ho riletto bene e quel "solo giapponese" è un macigno....
atlas:avendo io anche la ps2 jap non me ne preoccupo tanto è un picchiaduro quindi la lingua serve a ben poco...
Ah, stavo per gioire, poi ho riletto bene e quel "solo giapponese" è un macigno....
atlas:avendo io anche la ps2 jap non me ne preoccupo tanto è un picchiaduro quindi la lingua serve a ben poco...
Myau:Chissa', magari Atari ci fa' un pensierino...... Cmq, spero di comprarlo in ogni caso.
Sarebbe assurdo...dopo i giochi dei Cavalieri, sarebbe assurdo che non arrivasse in europa.
sauron82:
ma il gioco non è della sega? in teoria una conversione per l'europa dovrebbe arrivare.
jpeg:
SEGA-Sammy, mi pare...
L'ho già scritto ma mi ripeto: mio, import, il day-one. Ho sperato in una conversione per PS2 dal momento in cui è stata publicata la prima foto 'ufficiosa'...
Byez
jpeg:
SEGA-Sammy, mi pare...
L'ho già scritto ma mi ripeto: mio, import, il day-one. Ho sperato in una conversione per PS2 dal momento in cui è stata publicata la prima foto 'ufficiosa'...
Byez
Okimaru:
Pure io...appena esce mio import...e anche di corsa !!!
jpeg:
Strano, a giudicare dall'avatar non si direbbe...
jpeg:
Strano, a giudicare dall'avatar non si direbbe...
Chi lo ha provato in sala giochi in effetti non ne parla come di un capolavoro di tecnica e/o bilanciamento (anzi), ma - per una volta - briglie sciolte al fanboysmo più sfrenato...
Byez