1. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #1816066
    Ragazzi, il giorno di natale, come molti di voi, ho scartato la nuova console nintendo, bramoso di mettere le mani sul nuovo capolavoro chiamato Zelda...e per contorno un bel Rayman Raving Rabbit....
    Ora, premetto che ho collegato la console ad un LCD da 32 con cavo component originale...
    Ancora adesso dopo 2 giorni di gioco, mi sto chiedendo da dove arrivano le immagini che girano in rete? E i filmati?
    Non hanno nulla a che vedere con la realtà...
    Zelda per esempio...una grafica accartocciata, pasticciata, scalettosa...peggio di Ocarina of Time su N64...
    Rayman...mi sembrava di giocare con la PSone...
    Ok, Zelda è sempre Zelda...
    Ma dico scherziamo? Capisco che in un gioco come Rayman Raving Rabbits la grafica sia superflua ma avete provato a vedere le immagini dietro la confezione? Sono bellissime, perfette ma non centrano nulla con quello che poi ci si trova davanti giocando...un abisso...
    Questa io la chiamo scorrettezza...perchè uno che non ha tempo di leggere recensioni su internet o altro, basa i propri acquisti su ciò che gli viene mostrato nella confezione...per tutti i giochi è così. Anche per zelda...sono rimasto deluso da questa cosa...nintendo sta giocando sporco mostrando immagini di giochi che sono lontani anni luce da quello che il WII riesce veramente a fare...ci vorrebbe una bella scritta "LE IMMAGINI SI RIFERISCONO AD ALTRE VERSIONI DEL GIOCO"....sarebbe meglio....
    Ho letto stamattina la rece di Rayman su questo sito...anche qui immagini perfette che non hanno niente a che fare con la realtà...ma da dove le avete prese?
    Sono un fan Nintendo dai tempi d'oro...ho comprato tutte le console e giocato tutti i capolavori...ma questa volta non so perchè ma mi sento preso in giro...
    Mi sembra di avere tra le mani un Gamecube a cui hanno cambiato la forma (notare la parte superiore con le porte per i pad e le memory....)...
    Va anche bene, l'importante è che i giochi che contano siano meravigliosi (da giocare) come sempre...ma mostrate la realtà...
    FraZ
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816068

Va anche bene, l'importante è che i giochi che contano siano meravigliosi (da giocare) come sempre...ma mostrate la realtà...

Uhm, può dipendere in parte dallo scaler del tuo televisore.

Cmnq la grafica di Zelda si basa fortemente su effetti, che nella prima parte del gioco (circa 3 ore) non sono presenti o quasi.
    Vedrai che poi migliora.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816069
    Io penso che tu abbia visto solo la realtà

Mi sembra di avere tra le mani un Gamecube a cui hanno cambiato la forma (notare la parte superiore con le porte per i pad e le memory....)...

forse non è cosi' malaccio... magari hai visto Xbox 360 o Pc pompati e credi che il gioco sia molto brutto...

Ma non capisco come ancora vi stupite della grafica.. è un gamecube potenziato...

Wii è divertimento.. ;) non grafica pompata.. :))

[Modificato da killer7 - 26/12/2006 13:00]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816070
    netten:
    Ragazzi, il giorno di natale, come molti di voi, ho scartato la nuova console nintendo, bramoso di mettere le mani sul nuovo capolavoro chiamato Zelda...e per contorno un bel Rayman Raving Rabbit....
    Ora, premetto che ho collegato la console ad un LCD da 32 con cavo component originale...
    Ancora adesso dopo 2 giorni di gioco, mi sto chiedendo da dove arrivano le immagini che girano in rete? E i filmati?
    Non hanno nulla a che vedere con la realtà...
    Zelda per esempio...una grafica accartocciata, pasticciata, scalettosa...peggio di Ocarina of Time su N64...
    Rayman...mi sembrava di giocare con la PSone...
    Ok, Zelda è sempre Zelda...
    Ma dico scherziamo? Capisco che in un gioco come Rayman Raving Rabbits la grafica sia superflua ma avete provato a vedere le immagini dietro la confezione? Sono bellissime, perfette ma non centrano nulla con quello che poi ci si trova davanti giocando...un abisso...
    Questa io la chiamo scorrettezza...perchè uno che non ha tempo di leggere recensioni su internet o altro, basa i propri acquisti su ciò che gli viene mostrato nella confezione...per tutti i giochi è così. Anche per zelda...sono rimasto deluso da questa cosa...nintendo sta giocando sporco mostrando immagini di giochi che sono lontani anni luce da quello che il WII riesce veramente a fare...ci vorrebbe una bella scritta "LE IMMAGINI SI RIFERISCONO AD ALTRE VERSIONI DEL GIOCO"....sarebbe meglio....
    Ho letto stamattina la rece di Rayman su questo sito...anche qui immagini perfette che non hanno niente a che fare con la realtà...ma da dove le avete prese?
    Sono un fan Nintendo dai tempi d'oro...ho comprato tutte le console e giocato tutti i capolavori...ma questa volta non so perchè ma mi sento preso in giro...
    Mi sembra di avere tra le mani un Gamecube a cui hanno cambiato la forma (notare la parte superiore con le porte per i pad e le memory....)...
    la grafica è di vecchia generazione quindi punta solo sulla giocabilità.
    se la giocabilità non ti interessa(come a me) allora hai pienamente sbagliato console...
    red steel è da nintendo 64, zelda da cubo, rayman da ps1 convertito a ps2, monkey ball da nintendo DS lite e così sarà in futuro...
    la nintendo ha dichiarato che il wiimote immedesimerà di più il videogiocatore ma io sinceramente mi immedesimo di più con una grafica iperealistica(vedi gears of war) che giocare a luigi mansion 2 con il wiimote, vuoi mettere l'immedesimazione giocando a resident evil 5 e silent hill5 su 360 con una grande grafica che giocare luigi mansion 2 con il wiimote?
    zelda per wii è davvero mediocre anche dal punto di vista del gameplay...
    intanto il gioco è "speculare" ovvero tutto invertito...link su cubo(come in tutti i capitoli) è mancino mentre su wii è destro...
    se c'è una strada a destra su cubo su wii è a sinistra(ma che schifo è?!).
    inoltre(come se non bastasse) su wii non si può roteare la telecamera...:DD
    ma se voglio vedere chi c'è dietro o dove si trova una piattaforma per saltarci sopra come faccio?!:-|
    perchè non si può rotare?
    il wiimote non ha il secondo analogico:(
    nintendo...ma vaffa...
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  5. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #1816072
    netten:
    nintendo sta giocando sporco mostrando immagini di giochi che sono lontani anni luce da quello che il WII riesce veramente a fare...ci vorrebbe una bella scritta "LE IMMAGINI SI RIFERISCONO AD ALTRE VERSIONI DEL GIOCO"....sarebbe meglio....

queste sono le immagini vere di rayman raving rabbits su WII....meditate gente, meditate
    FraZ
  6. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #1816074
    Torakiki:
    ti sarà capitata l'unica versione farlocca?

ma ti sei risposto da solo, prova a collegare il wii ad un televisore tradizionale...
    che stupido, non ci avevo pensato...quasi quasi butto via il mio LCD da 1300euro e mi compro un mivar crt così posso giocare al wii degnamente....scusate, oggi i mediaworld sono aperti?
    FraZ
  7. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1816076
    Scusate ma lui ha un TV LCD perchè dovrebbe passare ad un crt magari piu piccolo? e per qunto riguarda Zelda  purtroppo credo che la grafica ,effetti o no, rimarrà così fino alla fine invece...il problema è, per modo di dire, il Tv Lcd 32.....il WII non supporta l'hd e peggio l'aliasing è pure marcato nei titoli normalmente visti su un tv tradizionale figuriamoci su un 32 Lcd.....allego foto di red steel su 42 pollici....fate voi

[Modificato da kaiser - 26/12/2006 12:01]
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  8.     Mi trovi su: Homepage #1816077
    che ne dici di comprare un bel cavo componet per il tuo lcd o un cavo rgb se vuoi usare il wii su un ctr?poi ne riparliamo... Le immagini di cui parli soni identiche ai giochi finali del wii,ti serve solo il cavo giusto...
    il composito della conferzione ha una qualità inguardabile...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1816078
    kaiser:
    Scusate ma lui ha un TV LCD perchè dovrebbe passare ad un crt magari piu piccolo? e per qunto riguarda Zelda  purtroppo credo che la grafica ,effetti o no, rimarrà così fino alla fine invece...il problema è, per modo di dire, il Tv Lcd 32.....il WII non supporta l'hd e peggio l'aliasing è pure marcato nei titoli normalmente visti su un tv tradizionale figuriamoci su un 32 Lcd.....allego foto di red steel su 42 pollici....fate voi

perdincibacco che merda :X
    Gn0mE - #voti mercatino:22
  10. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1816079
    kaiser:

e pensare che nei video mostrati giocano appunto con televisori di queste dimensioni e superiori preservando una grafica mooolto più che mediocre,questo mi da hai nervi.
    pensa,non l'ho potuto montare in salotto per questo problema... cheppalleee
    "The war has changed"
  11. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1816080
    repietra:
    che ne dici di comprare un bel cavo componet per il tuo lcd o un cavo rgb se vuoi usare il wii su un ctr?poi ne riparliamo... Le immagini di cui parli soni identiche ai giochi finali del wii,ti serve solo il cavo giusto...
    il composito della conferzione ha una qualità inguardabile...

Ha usato il component....almeno leggendo il messaggio credo si capisca o sbaglio io?
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

WII: La grafica non è tutto ma.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina