1. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1816384
    Ma se non ricordo male i coreani non erano campioni del mondo a videogiochi e sono quelli che amano piu di tutti i mmorpg?dire che "vendono cosmetici agli uomini" mi pare molto stupido o no?
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1816385
    kaiser:
    Ma se non ricordo male i coreani non erano campioni del mondo a videogiochi e sono quelli che amano piu di tutti i mmorpg?dire che "vendono cosmetici agli uomini" mi pare molto stupido o no?

per i tipi di giochi che vende attualmente nintendo direi che invece hanno ragione :DD :DD
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #1816387
    Mesana:
    per i tipi di giochi che vende attualmente nintendo direi che invece hanno ragione :DD :DD

infatti il punto è proprio questo. si sono alleati con Nexon per sviluppare qualcosa che piaccia ai coreani. qualcuno ha già detto maple story, boh, non so se stanno lavorando a una conversione o a qualcosa di nuovo.

(tra l'altro c'ho anche provato a giocare, a maple story, ma mi è sembrato di una noia mortale).

[Modificato da babalot - 26/12/2006 12:45]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1816389
    I coreani hanno i gusti difficili..

o semplicemente hanno paura di non essere i campioni del mondo in altri tipi di videogiochi :DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

[NDS/Wii] Notizia Nintendo ci prova in Corea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina