1.     Mi trovi su: Homepage #1816408
    Ciao,
    avendo le prese Scart dietro il mio CRT tutte occupate volevo sfruttare la presa S-Video di lato (quella piccola tonda per intenderci). Leggo pero' che sono previsto solo cavi RGB Scart e Component (oltre al composito originale incluso nella confezione). Sapete nulla riguardo ad un eventuale cavo S-Video? Inoltre, tale cavo migliorerebbe la qualita' dell'immagine rispetto al composito originale? E rispetto all'RGB?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1816409
    Pugno:
    Ciao,
    avendo le prese Scart dietro il mio CRT tutte occupate volevo sfruttare la presa S-Video di lato (quella piccola tonda per intenderci). Leggo pero' che sono previsto solo cavi RGB Scart e Component (oltre al composito originale incluso nella confezione). Sapete nulla riguardo ad un eventuale cavo S-Video? Inoltre, tale cavo migliorerebbe la qualita' dell'immagine rispetto al composito originale? E rispetto all'RGB?

So dirti, se non sbaglio, che migliora di circa tre volte rispetto alla presa gialla del composito. In rapporto all'RGB non saprei e francamente, mi spiace, ma non mi pare proprio che abbiano annunciato l's-video
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

[WII] Cavo S-Video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina