1.     Mi trovi su: Homepage #1816411
    ciao a tutti, sto cercando un registratore vocale digitale per registrare delle lezioni di un master. Le caratteristiche che cerco sono una autonomia che mi permetta senza problemi 8 ore di registrazione continua, sia per durata batterie che per capacità, e poi un microfono buono che registri chiaramente la voce dell'oratore senza soffrire il fruscio di fondo ambientale (come alcuni registratori fanno). l'ambiente in cui lo devo utilizzare sono stanze di grandezza normale, dove staranno 15 persone, quindi anche la distanza dall'oratore, che immagino parlera' senza microfono, non sara' mai elevatissima. avete provato personalmente buoni registratori da consigliarmi?

grazie a tutti!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #1816412
    !KaBoOM!:
    ciao a tutti, sto cercando un registratore vocale digitale per registrare delle lezioni di un master. Le caratteristiche che cerco sono una autonomia che mi permetta senza problemi 8 ore di registrazione continua, sia per durata batterie che per capacità, e poi un microfono buono che registri chiaramente la voce dell'oratore senza soffrire il fruscio di fondo ambientale (come alcuni registratori fanno). l'ambiente in cui lo devo utilizzare sono stanze di grandezza normale, dove staranno 15 persone, quindi anche la distanza dall'oratore, che immagino parlera' senza microfono, non sara' mai elevatissima. avete provato personalmente buoni registratori da consigliarmi?

grazie a tutti!

op op!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1816413
    !KaBoOM!:
    op op!

ne ho preso uno per natale
    Olimpus 14 ore di registrazione...
    ottima registrazione
    asp..
    Vn1100PC digital voice recorder [Olimpus]
    costo= 70€ :toghy:
    ..........................:)) /!\Massime del mese/!\ :))...............................
    La morte è la prima notte di quiete perché si sogna senza sogni.La guerra è la politica con altri mezzi.L’Inferno è l’impossibilità della ragione..Anche l’es
  4.     Mi trovi su: Homepage #1816415
    !KaBoOM!:
    la qualità è nitida anche in LP? grazie!

yes!!!
    ah cmq penso sia uno dei piu buoni reg che ci sn in commercio! ^___^
    rapporto qualità prezzo! :toghy:
    ..........................:)) /!\Massime del mese/!\ :))...............................
    La morte è la prima notte di quiete perché si sogna senza sogni.La guerra è la politica con altri mezzi.L’Inferno è l’impossibilità della ragione..Anche l’es
  5.     Mi trovi su: Homepage #1816417
    Freddy:
    fatti un giro in un qualsiasi mediaworld/euronics,... e ne trovi a volontà...
    molti buoni entro gli 80€

Vero, ma poi adesso quasi tutti i lettori MP3 hanno memoria da vendere ed un microfono discreto integrato. Io con quello del mio Zen (che non è certo nato per quello) registro discretamente bene qualsiasi cosa.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1816420
    Jack is Back:
    concordo pienamente, non riuscirei mai a mettermi lì a riascoltarmi tutto...
    Oltretutto la presa di appunti è già di per se una forma di studio, visto che si selezionano e si ripetono le parti fondamentali di un discorso o una tesi...
    Col registratore 20 ore di lezione diventano automaticamente 40...non so quanto conviene...:)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  7.     Mi trovi su: Homepage #1816421
    SmS:
    Oltretutto la presa di appunti è già di per se una forma di studio, visto che si selezionano e si ripetono le parti fondamentali di un discorso o una tesi...
    Col registratore 20 ore di lezione diventano automaticamente 40...non so quanto conviene...:)

in 8 ore di lezione l'attenzione cala spesso, preferisco invece poter prendere appunti fuggevoli e mantenere una attenzione rilassata e poi eventualmente riascoltare le cose piu' dense. inoltre desidero tenere un archivio delle lezioni.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1816422
    !KaBoOM!:
    in 8 ore di lezione l'attenzione cala spesso, preferisco invece poter prendere appunti fuggevoli e mantenere una attenzione rilassata e poi eventualmente riascoltare le cose piu' dense. inoltre desidero tenere un archivio delle lezioni.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  9.     Mi trovi su: Homepage #1816423
    Freddy:
    sony e vai tranquillo

anchE Olimpus va bene! :))

registratore vocale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina